giovedì 1 ottobre 2020

Anteprima assoluta: sta andando alle stampe il nuovo libro a cura di Laila Perciballi sulla Tutela degli Anziani.

La drammatica situazione in atto ci ha insegnato come la crisi sanitaria abbia generato una crisi economica senza precedenti e dalle dimensioni sempre più preoccupanti e per questo è utile avere anche una minima conoscenza degli strumenti di tutela del patrimonio. 
Inoltre, date le tante morti, specialmente tra le persone della terza età, dovute ai tagli della sanità si è voluto porre l’attenzione sulla necessità di dare effettività ai principi fondanti del Servizio Sanitario nazionale partendo proprio dall'assunzione di responsabilità dello Stato attraverso l’istituzione del Fondo di Solidarietà che, mediante l’attivazione di forme alternative di risoluzione delle controversie, possa dar luogo allo spegnimento della conflittualità e ad una nuova rifioritura della società e della sanità. 

Si sentiva decisamente il bisogno di chiarezza e impegno.

Seguirà il Comunicato Stampa Ufficiale con le date di presentazione di questo libro fondamentale, destinato ad un grande successo.

 www.studiostampa.com

martedì 29 settembre 2020

Una Donna che, al di là del credo politico, onora l'Italia.

Giorgia Meloni: Ieri ho avuto il grande onore di essere stata eletta Presidente di ECR, il partito dei conservatori europei che raggruppa più di 40 partiti europei e occidentali. Ringrazio la famiglia dei conservatori per la grande fiducia che mi è stata data. Continueremo insieme a lavorare e a batterci per un’Europa confederale di Stati Liberi e Sovrani. Fratelli d’Italia è sempre più protagonista nel quadro politico internazionale: contro lo strapotere dei tecnocrati e dei burocrati, per costruire un’Europa che sappia difendere la sua identità e quella delle Nazioni che la compongono. Un’Europa di Patrioti.

Tutta Riva Destra si associa agli Auguri più sentiti di buon lavoro e di sempre Grandi Successi. 

Un particolare e commosso augurio dalle fantastiche Donne di Riva Destra che, da sempre, sostengono le battaglie di Giorgia Meloni. 

 www.studiostampa.com