giovedì 1 ottobre 2020

Anteprima assoluta: sta andando alle stampe il nuovo libro a cura di Laila Perciballi sulla Tutela degli Anziani.

La drammatica situazione in atto ci ha insegnato come la crisi sanitaria abbia generato una crisi economica senza precedenti e dalle dimensioni sempre più preoccupanti e per questo è utile avere anche una minima conoscenza degli strumenti di tutela del patrimonio. 
Inoltre, date le tante morti, specialmente tra le persone della terza età, dovute ai tagli della sanità si è voluto porre l’attenzione sulla necessità di dare effettività ai principi fondanti del Servizio Sanitario nazionale partendo proprio dall'assunzione di responsabilità dello Stato attraverso l’istituzione del Fondo di Solidarietà che, mediante l’attivazione di forme alternative di risoluzione delle controversie, possa dar luogo allo spegnimento della conflittualità e ad una nuova rifioritura della società e della sanità. 

Si sentiva decisamente il bisogno di chiarezza e impegno.

Seguirà il Comunicato Stampa Ufficiale con le date di presentazione di questo libro fondamentale, destinato ad un grande successo.

 www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Un magnifico Luca Rocconi intervistato sul Cantico dei Cantici. Decisamente "ILLUMINANTE".

https://www.romaesoterica.com/ www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI