lunedì 7 febbraio 2022

Grande successo al Teatro Narzio di Subiaco.


📣 Il teatro Narzio è sempre più VIVO e luminoso.
Il primo week end si è già concluso, con ancora l'eco degli applausi di una sala gremita, ma nel rispetto delle indicazioni per la sicurezza puntiamo dritti verso il prossimo che vedrà 📅 :

🎬 Sabato 12 febbraio ore 21,00 con la rappresentazione teatrale "Il Catamarano" di Gabriele Mazzucco, interpretata da Andrea Alesio
Il giovane Andrea è un ragazzo come tanti, che coltiva il grande sogno di diventare un attore. È lui a raccontare la sua storia “corale” esclusivamente in prima persona. Unico interlocutore, seppur assente, suo nonno, Angelo Mario. Un uomo tutto di un pezzo, con alle spalle una vita piena e difficile, vissuta intensamente andando anche contro tutto e tutti. Un uomo d’altri tempi, forse, eppure attuale come non mai. Angelo Mario viaggia in solitaria tra passato e presente, tra sensazioni ed emozioni, narrando e rievocando, facendo toccare con mano allo spettatore non una
ma più vite, allo stesso tempo ordinarie e straordinarie. Le varie figure che emergono sono uniche nel loro genere, e insieme costituiscono un affresco di varia umanità. 

🎶 Domenica 13 febbraio ore 18,00 una serata all'Opera, esecuzione di "Violetta, la Signora delle Camelie", selezione drammatizzata de "La Traviata" di G.Verdi, con
Fausta Ciceroni (Violetta)
Fabio Andreotti (Alfredo)
Alessio Magnaguagno (Germont e dottor Grenvil)
Elisabetta Basirico (Flora e Annina)
accompagna al pianoforte il M.o Massimiliano Franchina.
La storia di Margherite Duplessis della Signora delle Camelie di Dumas, viene trasposta in musica da Verdi nel 1853 per il gran Teatro La Fenice di Venezia con il titolo La Traviata e protagonista Violetta Valery.
Di questa abbiamo realizzato un atto unico, una versione in selezione che proporrà i brani più famosi e conosciuti senza però tralasciare di rimanere un'opera teatrale, una storia da seguire con il fiato sospeso e che ci emozionerà.

🎟️ Ingresso unico 5€

📞 per info e prenotazioni: 3407146849



www.studiostampa.com

domenica 6 febbraio 2022

Una serata imperdibile a Subiaco !

La rassegna "Il Carnevale delle arti" ha festeggiato il varo ieri sera con il viaggio onirico psicadelico dell'attrice e autrice Fiorella Potenza. Un testo ricco e musicale che ha incantato il pubblico.
Questa sera visiteremo l'isola musicale della commedia in musica: "La Serva Padrona" di G. B. Pergolesi ci delizierà in una preziosa e raffinata cornice musicale dal perfetto ritmo della commedia dell'arte.
Le "maschere" di Serpina-Colombina, Uberto-Pantalone, Vespone-Arlecchino prenderanno vita sulle note meravigliose del compositore di Jesi.
Una compagnia affiatatissima formata dal soprano #FaustaCiceroni, dal basso #AlessioMagnagaugno, dal mimo #MatteoGiustini e capitanata musiclamente dal M.o #MassimilianoFranchina Vi regalerà un'ora di assoluta spensieratezza.
Vi aspettiamo!
W l'Arte ViVa!

www.studiostampa.com

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Persone e Cose

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI