domenica 30 gennaio 2022

Subiaco: al Teatro Narzio spettacoli imperdibili già dal 5 febbraio.


Il Carnevale delle arti Stagione Teatrale e Musicale 
al Teatro Narzio di Subiaco.
Primo fine settimana di Febbraio con un monologo, UN DELIRIO CHE SEDUCE 
e un’opera lirica LA SERVA PADRONA.

Per i fine settimana di febbraio suggeriamo delle bellissime passeggiate verso Subiaco.
Oltre a una cittadina incantevole scoprirete che il Teatro Narzio di Subiaco è vivo. 
L’amministrazione comunale di Subiaco tutta, in particolare il Sindaco Domenico Petrini e l’assessore alla cultura e al turismo Grazia Timperi, ci crede e lo vuole fortissimamente tanto che ha avviato una collaborazione con la società PlayLux s.r.l. volta a portare 8 titoli in scena per un totale di 10 date nel mese di febbraio 2022.
Il programma e l’offerta culturale sono di spessore e offrono un ampio spettro di possibilità ai cittadini sublacensi con spettacoli teatrali e musicali che renderanno i fine settimana della nobile cittadina entusiasmanti.
Avranno l'onere e l'onore di dar vita al primo fine settimana di questa rassegna 🎭 teatrale e musicale 🥳 l'attrice Fiorella Potenza con un monologo dal titolo "Un delirio che seduce" e un capolavoro assoluto della commedia musicale classica che è "La serva padrona" di G. B. Pergolesi.
Un delirio che seduce e un monologo di e con Fiorella Potenza, un incontro tra cielo e terra, un incontro con la vita, nelle sue svariate manifestazioni. È un incontro con la morte, fisica e simbolica. È un incontro con se stessi, fin negli abissi dell' Io. È un incontro con l'altro, in noi, incontro con le esistenze, le non esistenze. È un incontro con l'ignoto, compagno di viaggio imprescindibile. È incontro con la Luce, con le sue trasformazioni.
La Serva Padrona di G.B. Pergolesi è un intermezzo lirico, una commedia musicale esilarante, un gioiello musicale dal perfetto ritmo scenico che avrà come interpreti il soprano Fausta Ciceroni nel ruolo della protagonista Serpina 👱♀️, Alessio Magnaguagno che vestirà i panni dello scapolo brontolone Uberto 👨⚖️, e il giovane Matteo Giustini che interpreterà lo spassosissimo servo muto e compagno di bricconerie di Serpina 🤵, Vespone, il tutto sotto la direzione musicale M.o Massimiliano Franchina.
Non perdetevi questi meravigliosi appuntamenti con il teatro 🎁, si suggerisce di prenotare per tempo.
Teatro Narzio di Subiaco
Ingresso unico 5€.
Ingressi contingentati per garantire un opportuno distanziamento.
"Un desiderio che seduce" il giorno 5 febbraio 2022 alle ore 21,00
"La Serva Padrona" il giorno 6 febbraio 2022 alle ore 18.00

www.studiostampa.com

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

PMI: Aggiornamenti e News

    25 Maggio 2022     NOVITÀ E APPROFONDIMENTI       AGENZIA DELLE ENTRATE   Consultazione fatture elettroniche: guida per consumatori fina...

I POST PIU' SEGUITI