venerdì 9 febbraio 2018

Italia-Europa: Pensieri Politici !

Invece di pensare al pareggio di bilancio, pensano a vendere i beni dello Stato per rastrellare altri soldi e poi farci trovare ancora col debito che cresce e senza più beni da vendere. 
Questi Governi CI STANNO UCCIDENDO !!!
Un saluto a tutti, come potete leggere sotto, sul mio articolo, la speranza era quella di fondare in 4 o 5 gli Stati Uniti d'Europa con un Euro Pesante ed accettare singolarmente gli altri dell'Unione man mano che si rendevano disponibili a perdere la sovranità nazionale (quello che hanno fatto gli Stati Uniti d'America aggiungendo Stelle alla Bandiera) ma l'attuale "Mostruosità" di avere Stati Sovrani che prendono i Soldi a "strozzo" da una Banca Privata che li fa stampare, con la garanzia di non poter mai ripianare il debito (più soldi ci facciamo stampare più il debito cresce) mi fa pensare che staccandoci non saremmo noi a "colare a picco" ma gli "altri"; è vero che inizialmente avremmo un forte svalutazione con inflazione e perderemmo circa il 25% ma lo perderemmo, parzialmente, anche del nostro debito e le nostre aziende riprenderebbero "fiato". 
Vorrei tornare ad uno Stato Sovrano con una Moneta Sovrana; in estrema sintesi o ci Uniamo o ci Dividiamo, lo stare a metà è "Folle". 
Lottare "CONTRO" Lottare "PER" !
Perché giustificare le nefandezze altrui con quelle di altri, ergendoci a giudici di cosa sia meglio o peggio? Il Livore, anzi, l'Odio (che traspare in molti) non fa onore a chi lo dimostra e fa evidentemente dimenticare che i delinquenti si trovano ovunque, nelle Patrie Galere, tra le Forze dell'Ordine, tra i Politici, tra i Giornalisti, tra i Magistrati e tra tutti i Cittadini, in particolare tra quelli che lottano solo "Contro" e mai"Per". Guardandoci nello specchio dovremmo ricordare che si cresce portando avanti un progetto, un'idea, un sogno e non certo "distruggendo l'odiato nemico". 
Non voglio Rimpianti ma FUTURO ! 
Sono veramente amareggiato per non dire di peggio; siamo gestiti da: Giornalisti, Magistrati, Politicanti e Banchieri ma ai Dirigenti d'Azienda qualificati (compresi quelli militari e ne abbiamo tanti) che sarebbero in grado di organizzare il Paese non vengono MAI dati incarichi e nemmeno interpellati.
Qualche mese fa, in occasione delle dimissioni del Colonnello Rapetto, ho scritto: Un Governo che fa perdere allo Stato i suoi uomini migliori, che inizia senza dare per primo un esempio, senza tagliare i propri stipendi, senza ridurre il numero dei parassiti, senza eliminare gli sprechi, un Governo che punta tutto sull'aumento delle entrate e non sulla riduzione delle uscite, senza tener conto che gli F24 si sono DRASTICAMENTE ridotti e che la situazione, se possibile, è addirittura peggio di prima, beh... meglio un non governo che questa tragedia ! 
CONFERMO !!! 

Giancarlo Bertollini

www.studiostampa.com

lunedì 5 febbraio 2018

Il via al percorso culturale della PRO LOCO DI ROMA.

Come Responsabile del dipartimento cultura della Pro Loco di Roma sono stata felice di introdurre una prima presentazione con Giovanni Ricciardi, affiancata da Luana Troncanetti. 
Un ringraziamento particolare a Lucia Rosi, Presidente della Pro Loco Di Roma e al Vice Presidente Mauro Abbondanza. 
... Simona Teodori
PRO LOCO DI ROMA ha aggiunto 6 nuove foto 
- presso PRO LOCO DI ROMA.
1 hRoma
Alcuni scatti dalla presentazione de L'Undicesima Ora di Giovanni Ricciardi, edito da Fazi Editore, che Pro Loco Roma ha avuto l'onore di ospitare lo scorso sabato!
Il giallista romano, intervistato dalla Responsabile del Dipartimento #Cultura di Pro Loco Roma Simona Teodori - Autrice e da Luana Troncanetti - autrice, ha raccontato come sono nati alcuni dei suoi più apprezzati romanzi, che vedono protagonista il #CommissarioPonzetti e le sue indagini.
Il Direttore della #Comunicazione Pro Loco Roma Mauro Abbondanza ha avuto il piacere di introdurre l'evento e di presentare i progetti in cantiere di Pro Loco Roma: ci sarà molto spazio per la #scrittura, stay tuned! 
► Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli eventi? Seguici su www.prolocoroma.it e iscriviti alla nostra newsletter!

www.studiostampa.com

IL NUMERO AUREO !







www.studiostampa.com

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI