sabato 1 luglio 2017

RIVA DESTRA: NON SIAMO UN PARTITO, ALLE ELEZIONI SOSTERREMO CHI RISPETTERÀ IL NOSTRO IUS SANGUINIS DI DESTRA.

Terminata oggi la riunione a Roma dello storico primo circolo di Alleanza Nazionale con votazione all'unanimità di un nuovo documento politico.
ROMA, 1 lug - "Alle prossime elezioni sosterremo chi rispetterà il nostro ius sanguinis di destra e chi ci porterà così a sognare una grande vittoria, capace di portare le nostre istanze al governo dell’Italia per cambiarla e innovarla finalmente nel profondo. 
Riva Destra è nata nel 1993 come primo circolo di Alleanza Nazionale: non siamo mai stati e abbiamo scelto fino ad oggi di non essere un partito politico, rinunciando infatti a burocrazie interne e tesseramenti, perché Riva Destra è semmai una speranza, ossia quella di vedere sopravvivere i valori della destra sociale, dopo la deflagrazione di quella politica. Tutto ciò è bene spiegarlo a chiare note, soprattutto a qualche esponente di partito che si preoccupa erroneamente di avere poi ‘un partito nel partito’".
Lo comunica una nota dell'Ufficio Stampa di Riva Destra, "dopo l'approvazione di una mozione al termine della riunione che si è tenuta sabato 1 Luglio a Roma e che ha visto la partecipazione di delegazioni dalla Sicilia, dalla Puglia, dall'Emilia Romagna, dalla Sardegna, dalla Calabria, dalla Campania, oltre che da Roma"
"La nostra - si legge nella mozione - è infatti oggi una comunità politica, che si è ritrovata spontaneamente in tante regioni e province, anche su Facebook, dove la pagina ufficiale di Riva Destra conta oltre centomila persone che ci seguono e che viene letta mediamente da due ai tre milioni di profili a settimana; i nostri post raggiungono e vengono condivisi da decine di migliaia di persone (una media di 400.000 a settimana), con il risultato di avere un’ottima capacità di penetrazione con cifre che ci avvicinano ai principali partiti nazionali. 
Siamo oramai, quindi - prosegue la mozione - un punto di riferimento per quei tanti che hanno subito una devastazione etica prima che partitica. Donne e uomini di destra, che si sono stretti l’uno con l’altro, in attesa di individuare una nuova casa comune, dove sia possibile affermare appunto il nostro ‘ius sanguinis’ di destra, e poter continuare le nostre battaglie a difesa dell’identità, della meritocrazia e della giustizia sociale.
In una fase di tramonto dell’apparato partitico - continua ancora la mozione - e di grande cambiamento della comunicazione politica, noi sosteniamo le persone, le loro battaglie nei partiti di appartenenza e la possibilità quindi di vedere una continuità ideale. Lo facciamo senza chiedere nulla in cambio con la militanza sia fisica che virtuale. Si, perché se scendiamo in piazza non siamo comunque pochi. Per la verità siamo molti se vediamo la capacità attuale di mobilitazione da parte dei partiti tradizionali, ridotta davvero all’osso. Ci riusciamo perché ci crediamo e perché siamo rimasti immuni a quel correntismo che abbiamo finanche combattuto.
Siamo per l’unità del centrodestra - prosegue ancora la mozione - anche se è pur vero che preferiremmo parlare di un grande blocco sociale e nazionale contrapposto alle sinistre, una santa alleanza tra patrioti e identitari contro mondialisti e marionette. Bisogna capire che il centrodestra così come lo abbiamo inteso per 20 anni non esiste più. Vanno registrati i nuovi equilibri tra Forza Italia e la Lega di Salvini, il ruolo di FdI, del Movimento Nazionale per la Sovranità e di altri schieramenti affini. Occorre concordare un programma e le alleanze. E soprattutto va individuato il metodo di scelta del leader e dei candidati: a tal fine le primarie, per noi, costituiscono la strada migliore. 
Gli italiani - conclude la mozione - chiedono di essere tutelati dalle politiche discriminatorie, di cui stanno diventando vittime, a vantaggio degli stranieri e hanno bisogno soprattutto di lavoro, di un fisco equo, di un rapporto che non sia di strozzinaggio con le banche; insomma di quella crescita economica che le élite della sinistra di governo hanno finora riservato a pochi. Il problema non è solo l'immigrazione, anzi, rischiamo di relegare il dibattito solo a questa o alla legge elettorale, mentre i nostri figli sono senza casa e lavoro e non avranno mai una pensione". 

www.studiostampa.com

venerdì 30 giugno 2017

L'ADE Consulting è lieta di comunicarvi che sono state approvate le linee guida sul CREDITO DI IMPOSTA PER LE ATTIVITÀ DI RICERCA E SVILUPPO.

Obiettivo della misura è di incentivare, tramite una riduzione delle imposte, gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo che saranno sostenute nel periodo 2017-2020, coerenti con gli ambiti di intervento sotto indicati:
a. Lavori sperimentali o teorici svolti aventi quale principale finalità l’acquisizione di nuove conoscenze sui fondamenti di fenomeni e di fatti osservabili, senza che siano previste applicazioni o utilizzazioni pratiche dirette;
b. Ricerca pianificata o indagini critiche miranti ad acquisire nuove conoscenze, da utilizzare per mettere a punto nuovi prodotti, processi o servizi o permettere un miglioramento dei prodotti, processi o servizi esistenti;
c. Acquisizione, combinazione, strutturazione e utilizzo delle conoscenze e capacità esistenti di natura scientifica, tecnologica e commerciale allo scopo di produrre piani, progetti o disegni per prodotti, processi o servizi nuovi, modificati o migliorati;
d. Produzione e collaudo di prodotti, processi e servizi, a condizione che non siano impiegati o trasformati in vista di applicazioni industriali o per finalità commerciali.

Sono escluse dalle attività di ricerca e sviluppo le modifiche ordinarie o periodiche apportate a prodotti, linee di produzione, processi di fabbricazione, servizi esistenti e altre operazioni in corso, anche quando tali modifiche rappresentino miglioramenti.

Possono essere considerate diverse voci di spesa ammissibile tra le quali:
- Personale altamente qualificato (dottorato o laurea magistrale in discipline di ambito tecnico scientifico), che sia dipendente dell’impresa ovvero in rapporto di collaborazione, compresi gli esercenti arti e professioni, a condizione che svolga la propria attività di ricerca presso le strutture dell’impresa;
- Quote di ammortamento delle spese di acquisizione o utilizzazione di strumenti e attrezzature di laboratorio, comunque con un costo unitario non inferiore a € 2.000,00 al netto dell' IVA;
- Spese relative a contratti di ricerca stipulati con università, enti di ricerca ed organismi equiparati, e con altre imprese comprese le start-up innovative;
- Competenze tecniche e privative industriali.

L'agevolazione prevede l'attribuzione di un Credito d’Imposta del 50% su spese incrementali in Ricerca e Sviluppo, riconosciuto fino a un massimo annuale di 20 milioni di €/anno per beneficiario e computato su una base fissa data dalla media delle spese in Ricerca e Sviluppo negli anni 2012-2014. Il credito d’imposta può essere utilizzato, anche in caso di perdite, a copertura di un ampio insieme di imposte e contributi.

Si tratta di un'importante opportunità per : 
- Tutti i soggetti titolari di reddito d’impresa (imprese, enti non commerciali, consorzi e reti d’impresa), indipendentemente dalla natura giuridica, dalla dimensione aziendale e dal settore economico in cui operano;
- Imprese italiane o imprese residenti all’estero con stabile organizzazione sul territorio italiano, che svolgono attività di Ricerca e Sviluppo in proprio o commissionano attività di Ricerca e Sviluppo;
- Imprese italiane o imprese residenti all’estero con stabile organizzazione sul territorio italiano, che svolgono attività di Ricerca e Sviluppo su commissione da parte di imprese residenti all’estero.
Il referente aziendale per tale procedimento di accesso all'agevolazione è il dott. Andrea Dell'Era.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattarci.
e-Mail: info@studioservice.com 

www.studiostampa.com

martedì 27 giugno 2017

UN EVENTO DA NON PERDERE !


Mercoledì 28 potrete ammirare gli allestitori all'opera. 
Giovedì 29 la grande inaugurazione !
www.studiostampa.com

Informatica e Software News !

  1. Multa da 2,42 miliardi di euro a Google per abuso di posizione dominante
  2. Aumentare la durata della batteria con Kaspersky Battery Life
  3. Apple acquisisce una società tedesca che si occupa di realtà aumentata
  4. Realtà aumentata Apple, ARkit è già presente in iOS 11
  5. Aggiornare Windows Vista si può con le patch per le macchine server
  6. Google non effettuerà più la scansione della posta Gmail per fini pubblicitari
  7. Vernee Mars Pro Helio P25 Octa Core 6+64GB, quasi top di gamma a 155 euro
  8. Fibra ottica Open Fiber a 1 Gbps anche a Roma grazie all'accordo con Acea
  9. Bug nei processori Intel Skylake X e Kaby Lake X: la notizia arriva da Debian
  10. TIM, fibra ottica FTTH fino a 1 Gbps in downstream in 70 comuni italiani
  11. Codice sorgente di Windows 10 pubblicato online
  12. Come navigare anonimi con ProtonVPN
  13. Copertura fibra ottica Fastweb, salgono a 119 le località raggiunte in FTTC
  14. Inviare tutti i tipi di file con WhatsApp
  15. L'iPhone nacque per mettere in difficoltà Microsoft
  16. Speed test de IlSoftware.it, come provarlo con un clic
  17. Asus presenta i nuovi portatili VivoBook S
  18. Microsoft risponde a Kaspersky restituendo al mittente ogni accusa
  19. Samsung presenta il suo primo chip per i dispositivi IoT
  20. Windows 10, il Task Manager misurerà le prestazioni della GPU
  21. Dopo essere stata scaricata da Apple, Imagination è in vendita
  22. Open Fiber, fibra ottica FTTH in 15,8 milioni di unità immobiliari
  23. La produzione dei chip NAND Toshiba resterà giapponese
  24. AMD lancia le schede Radeon Instinct tra cui la prima basata su GPU Vega
  25. Un'azienda paga un milione di dollari agli sviluppatori di un ransomware
  26. Lenovo mostra l'anteprima di un portatile con schermo pieghevole
  27. I big dell'IT a colloquio con il presidente USA Trump
  28. Vulnerabilità in Linux e in altri sistemi operativi: Stack Clash
  29. AMD aggredisce il mercato server con i nuovi processori Epyc 7000
  30. OnePlus 5, ecco il nuovo smartphone top di gamma con Snapdragon 835

TRA GLI ULTIMI ARTICOLI



Migliori programmi per modificare foto
Non c'è bisogno di ricorrere necessariamente a PhotoShop per modificare foto e immagini, soprattutto se gli interventi da apportare fossero "di base". Per ruotare una foto, migliorare un'immagine, correggere gli occhi rossi, effettuare ritagli, regolare i colori, si possono usare applicazioni alternative, a costo zero.

Come modificare file OneDrive dal PC Windows
Windows 10 sta per arricchirsi di una nuova utile funzionalità che permette di modificare i file OneDrive dall'interfaccia del sistema operativo senza la necessità di aprire il browser web. Con i servizi cloud più noti generalmente è necessario installare un'applicazione client che consente di attivare la sincronizzazione con i file memorizzati sui server remoti. Tra poco non sarà più necessario.

Installare ed eseguire app Android su Chrome OS
Un Chromebook è un dispositivo che ha le fattezze di un portatile e che è basato su Chrome OS. Chrome OS è un sistema operativo Google che poggia sul kernel Linux e che funge da "porta di accesso" a tutti i servizi della società di Mountain View. Tutto ruota attorno al browser Chrome che di fatto è il componente principale del sistema operativo.

Come cambiare MAC address su Windows, Linux e macOS
Ogni scheda di rete, sia essa Ethernet o WiFi, consta di un indirizzo MAC (MAC è acronimo di Media Access Control). L'indirizzo MAC è assegnato in modo univoco (non ci sono al mondo due schede con lo stesso identificativo) dal produttore. È lungo 48 bit (6 byte): i primi tre ottetti (un byte = otto bit) chiariscono qual è il produttore della scheda di rete mentre i successivi tre ottetti sono specifici della singola scheda. Come fare per modificare il MAC address.

I processi BackgroundTransferHost e BackgroundTaskHost occupano la CPU: come risolvere
È piuttosto diffuso un problema relativo ai processi BackgroundTransferHost e BackgroundTaskHost, a loro volta collegati con il processo Runtime Broker. In Windows 10, già dopo l'avvio del sistema, appaiono frequentemente in esecuzione e occupano in maniera significativa la CPU tanto da essere spesso causa di forti rallentamenti dell'intero sistema operativo e delle applicazioni in uso.

Come velocizzare Chrome in poche semplici mosse
Chrome è il browser che fin dalla prima versione ha puntato su un'architettura multiprocesso separando l'uno dall'altro tab ed estensioni. Un approccio del genere porta con sé numerosi vantaggi sia in termini di stabilità che di sicurezza. Se ciascun processo (leggasi pagina web aperta o estensione caricata) viene separato dagli altri, ognuno di essi - in caso di problemi - non manderà in crash l'intero browser. Ma lo scotto si paga per quanto riguarda le performance.

Stellar Phoenix, come recuperare file cancellati in Windows
Quando ci si accinge a recuperare dati da un qualunque supporto di memorizzazione, sia esso un hard disk, un'unità SSD, una chiavetta USB, un disco rimovibile, è importante tenere presente che non tutti i software offrono analoghi risultati. Il risultato dell'operazione di recupero file è largamente influenzata dalle condizioni in cui versa l'unità.

Speed test, verificare la velocità della connessione in modo rapido
Quale strumento è possibile utilizzare per farsi un'idea della velocità della connessione Internet? Di speed test ne esistono molti in Rete ma tra i migliori c'è sicuramente quello di nPerf che permette di monitorare - in tempo reale - le prestazioni della connessione di rete sia in download che in upload.

Oukitel K10000 Pro, smartphone economico con batteria di lunga durata

Viene presentato come uno "smartphone business" e in effetti lo è. Nel senso che l'Oukitel K10000 Pro si presenta come un dispositivo mobile massiccio e resistente. Quando lo si estrae dalla scatola, la sensazione è quella di avere tra le mani un device rugged. Il produttore del K10000 Pro ha certamente sacrificato un po’ di praticità d'uso preferendo, in questo caso, garantire un'autonomia della batteria che può arrivare fino a ben 7 giorni.

www.studiostampa.com

domenica 25 giugno 2017

Rassegna di Domenica 25 giugno 2017.

Copertura live

Banche venete, via libera ai decreti sul salvataggio

Milano Finanza - ‎5 ore fa‎
In una riunione lampo il cdm approva la liquidazione ordinata di Bpvi e Veneto Banca. Ok da Bce e Ue al salvataggio. Manovra fino a 7 miliardi. Viola tra i commissari | Banche, tutto a un euro | Il nuovo Ambroveneto. di Luca Gualtieri. Condividi su ...

Gb: auto su folla a Newcastle

ANSA.it - ‎5 ore fa‎
(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Un'auto ha investito un numero imprecisato di fedeli vicino ad una moschea dopo le preghiere per la fine Ramadan a Newcastle, nel nord dell'Inghilterra, provocando almeno sei feriti, inclusi tre bambini. Sul posto sono giunti ...

La Turchia vieta il Gay Pride a Istanbul

ANSA.it - ‎22 ore fa‎
(ANSA) - ISTANBUL, 24 GIU - Gay Pride di Istanbul di nuovo a rischio. Oggi le autorità turche hanno infatti vietato per il terzo anno consecutivo la marcia programmata per domani da gay, lesbiche e trans. L'ufficio del governatore ha comunicato che la ...

CiclismO: Aru, in lacrime per Scarponi

ANSA.it - ‎1 ora fa‎
(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Lacrime di Fabio Aru, che si è commosso mentre commentava a caldo la sua vittoria nel campionato italiano professionisti, con dedica a un compagno di squadra nell'Astana che non c'è più. "Sto correndo con la maglia di Michele ...

Europei Under 21: Italia-Danimarca 2-0

ANSA.it - ‎48 minuti fa‎
Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Caldara, Rugani, Barreca; Benassi (28' st Grassi), Gagliardini, Pellegrini; Berardi (20' st Chiesa), Petagna (43' st Cerri), Bernardeschi (17 Cragno, 19 Scuffet, 2 Calabria, 14 Biraschi, 22 Ferrari, 23 Pezzella, 5 ...

Ballottaggi, 111 comuni al voto. Alle 12 affluenza parziale al 14,86%, in calo rispetto a primo turno

L'Huffington Post - ‎6 ore fa‎
Nei capoluoghi di provincia, la partita è tutta centrodestra (in vantaggio) vs centrosinistra. 5 Stelle in campo solo ad Asti. 25/06/2017 12:30 CEST | Aggiornato 3 ore fa. Huffington Post. ANSA. Un momento delle votazioni per il ballottaggio elettorale ...

Meteo tropicale: Italia del Nord sotto temporali nubifragi e grandine

Tempo Italia - ‎11 ore fa‎
Fonte Tempo Italia. Rammentiamo che quando la temperatura notturna non scende sotto i 20°C, in meteorologia è chiamata notte tropicale, ed il concetto è confermato anche dagli alti tassi di umidità misurati e poi dal temporale rabbioso in atto che ...

Lamezia, Udc, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia: "Manteniamo le ...

Il Lametino - ‎2 ore fa‎
Lamezia Terme - Rosina Mercurio (Udc), Francesco Materazzo (Noi con Salvini) e Rosario Aversa (Fratelli d'Italia), in una nota congiunta intervengono sul terzo rimpasto della giunta Mascaro a loro avviso “senza taglio con il passato”. ... della loro ...

C'è un po' d'Italia nelle ultime scoperte sul calcolo mentale

Il Foglio - ‎21 giu 2017‎
Il prof. Semenza presenta i risultati di una ricerca su uno dei principali settori di studio delle Scienze cognitive. di Massimo Piattelli Palmarini. 21 Giugno 2017 alle 09:41. C'è un po' d'Italia nelle ultime scoperte sul calcolo mentale. Cellule ...

Al nord si avvicina l'ora dei temporali, il caldo ancora protagonista ...

MeteoLive - ‎23 giu 2017‎
Dal tardo pomeriggio si accentuerà l'instabilità al settentrione, che persisterà sino a domenica pomeriggio, coinvolgendo marginalmente anche la dorsale ...

Frane smottamenti e grandine in Veneto

ANSA.it - ‎7 ore fa‎
(ANSA) - VENEZIA, 25 GIU - I vigili del fuoco sono stati impegnati per una serie d'interventi legati al maltempo nelle province di Belluno, Treviso e Vicenza, circa 130 le chiamate di soccorso per frane, smottamenti e alberi su sede stradale e allagamenti.

A 6 anni cade in piscina, grave

ANSA.it - ‎2 ore fa‎
(ANSA) - BIELLA, 25 GIU - Un bambino di 6 anni è caduto in una piscina a Chiavazza, nel Biellese, e ora si trova ricoverato in prognosi riservata al Regina Margherita di Torino, in coma farmacologico e intubato. Le sue condizioni sono giudicate serie a ...

Agguato a Fonni, ucciso operaio

ANSA.it - ‎7 ore fa‎
Un operaio forestale, Salvatore Nolis, di 47 anni, di Fonni, è stato ucciso questa mattina con due colpi di fucile alla testa mentre col suo fuoristrada rientrava in paese, dal suo podere, per andare in chiesa dove lo aspettavano. Era, infatti, proprio ...

Frontale in galleria sulla Salerno Reggio Calabria: quattro morti, di cui un bimbo di 8 anni

La Repubblica - ‎1 ora fa‎
Una famiglia distrutta: deceduti padre e figlio, in gravi condizioni la moglie e altre due figlie. L'incidente in un tratto autostradale a doppio senso per consentire l'effettuazione dei lavori. 25 giugno 2017. Frontale in galleria sulla Salerno Reggio ...

"Giustizia per Ilaria": parla il padre della donna investita e uccisa da ...

L'Huffington Post - ‎6 ore fa‎
"Occorrono leggi più ferree, più severe e bisogna farle rispettare. Mia figlia è morta travolta da un automobilista che aveva consumato stupefacenti". 25/06/2017 12:35 CEST | Aggiornato 3 ore fa. Redazione. LightRocket via Getty Images. THE SPACE ...

«Giustizia, il settore Tributario ha bisogno di interventi»

Corriere del Mezzogiorno - ‎24 giu 2017‎
«Il settore tributario non è la cenerentola del sistema della giustizia, ma non mancano le criticità. È importante trovare soluzioni che siano migliorative del sistema, purtroppo però le ultime proposte all'esame del Parlamento non mi pare vadano in ...

Giustizia, nel 2016 tornano a crescere le cause civili. La fotografia

Il Sole 24 Ore - ‎19 giu 2017‎
giustizia cattata dal ministero della Giustizia, l'arretrato nei tribunali è diminuito (dai 2,8 milioni di procedimenti in corso del 2013 ai 2,3 del 2016), così come la durata dei processi. Ma l'anno scorso per arrivare a una sentenza di primo grado ci ...

A Unicusano convegno su giustizia sportiva, tra successi e criticità

Dire - ‎23 giu 2017‎
ROMA – La riforma del sistema della giustizia sportiva varata dal Coni, ed entrata in vigore l'1 luglio 2014, ha comportato profonde innovazioni nell'intero settore del contenzioso sportivo, non solo per i procedimenti davanti agli organi istituzionali ...

Il M5S Sanremo lancia un nuovo sondaggio: “Politici sanremesi e ...

Riviera24.it - ‎24 giu 2017‎
Pensi che appartenere alla Massoneria sia incompatibile con incarichi elettivi e di giunta nell'amministrazione comunale? – I politici del Comune di Sanremo dovrebbero dichiarare se fanno parte della Massoneria e quindi rendere pubblici i loro nomi?

La massoneria compie 300 anni

Secolo Trentino (Comunicati Stampa) - ‎8 ore fa‎
La massoneria è un'associazione di uomini a base iniziatica che sotto gli ideali di libertà, fratellanza e uguaglianza riunisce alcuni uomini sin dal Medioevo. Ufficialmente però, la prima corporazione massonica riconosciuta è la “Gran Loggia” di ...

La massoneria compie 300 anni e apre le sue porte alla città ...

Corriere della Sera - ‎20 giu 2017‎
BOLOGNA - La massoneria dell'Emilia-Romagna apre le proprie porte a Bologna: domenica 25 giugno alle 10,30, a Palazzo Pepoli, ci sarà infatti un convegno ...

Forza Nuova Perugia, Massoneria e LGBT stesso nemico da ...

Umbria Journal il sito degli umbri - ‎23 giu 2017‎
La massoneria è da sempre volta al controllo del mondo e dell'umanità, tramite le banche, il controllo del denaro, l'alta finanza, e con la distruzione di ogni popolo per dare vita ad un mondo di “eguaglianza” attraverso l'uccisione del concetto di ...

In batteri intestino possibile 'nuova frontiera' del doping

ANSA.it - ‎5 ore fa‎
Potrebbe essere la flora batterica intestinale la 'nuova frontiera' del doping. L'ipotesi, spiega alla rivista specializzata Bycicling Lauren Petersen, fondatrice dell'Athlete Microbiome Project, è giustificata dalla scoperta che alcuni batteri sono ...

Alga Bruna, il virus che arriva dal mare

ANSA.it - ‎5 ore fa‎
(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Una morte improvvisa nella baia di San Francisco, legata a un virus sconosciuto mette in allerta le autorità. E' il mondo intero è in ginocchio. Intanto in Sicilia, una giovane ricercatrice fa una scoperta legata a un antico ...

Sei casi di morbillo nell'ospedale dov'è morto il bimbo con la leucemia

Corriere della Sera - ‎9 ore fa‎
Monza, i contagi all'ospedale San Gerardo tra febbraio e marzo. Bisogna chiarire dove il virus ha colpito il piccolo. Fra i malati anche alcuni sanitari. Altri episodi recenti in Brianza. di Sara Bettoni e Simona Ravizza. di Sara Bettoni e Simona ...

L'inferno yemenita, si muore sotto le bombe e ora anche di colera

L'Huffington Post - ‎4 ore fa‎
People infected with cholera lie on beds at a hospital in the Red Sea port city of Hodeidah, Yemen May 14, 2017. REUTERS/Abduljabbar Zeyad. Uno Stato fallito, una guerra "dimenticata", un inferno in terra che sta divorando un popolo: l'inferno yemenita.

Legge anti-iPhone: Apple rischia sospensione delle vendite in Italia

FocusTECH - ‎4 ore fa‎
Apple, chi la ama e chi la odia, di certo una brand che fa discutere. E se ne discuterà anche in Senato, che presto dovrà pronunciarsi il circa il disegno di legge anti-iPhone promosso da Stefano Quintarelli. di Paolo Bardelli 25/06/2017 - Aggiornato ...

OnePlus 5, uscita in doppia variante: prezzi e scheda tecnica

Centro Meteo Italiano - ‎24 giu 2017‎
Tutte le novità sul OnePlus 5: data di lancio sul mercato, caratteristiche e prezzo dello smartphone cinese. Doppia variante in uscita. OnePlus 5, prezzo doppia variante da 6 e 8 GB di RAM – Caratteristiche e uscita ufficiale. OnePlus 5, uscita in ...

Risparmiare 2 euro con l'offerta passa a Vodafone di giugno: consigli sull'ultima promozione

KeyforWeb - ‎1 ora fa‎
Stiamo vivendo un fine settimana che richiede necessariamente alcuni chiarimenti per quanto riguarda una popolare offerta passa a Vodafone. Stiamo parlando della cosiddetta Vodafone Special 1000 da 4 GB, promozione con cui l'operatore sembra voler ...

Samsung Galaxy Note 8 sarà il telefono più costoso di sempre

TecnoAndroid - ‎1 ora fa‎
Galaxy Note 8 sarà il nuovo top di gamma di Samsung della serie Note e sarà anche il telefono più costoso nella storia dell'azienda americana. Da. Daniele La Torre. -. 25 giugno 2017. Samsung Galaxy Note 8. Gli smartphone prodotti da Samsung hanno ...

Ubi Banca: chiesto giudizio per Massiah e Bazoli

ANSA.it - ‎23 giu 2017‎
La procura di Bergamo ha chiesto il rinvio a giudizio di 30 persone per l'inchiesta che ha riguardato i vertici di Ubi Banca fra il 2009 e il 2015. Fra gli indagati ci sono i banchieri Giovanni Bazoli, Victor Massiah ed Emilio Zanetti, accusati di ...

Inps,in 4 mesi +559.000 posti lavoro

ANSA.it - ‎23 giu 2017‎
Nei primi 4 mesi 2017 il saldo tra assunzioni e cessazioni nel settore privato è stato pari a +559.000, superiore allo stesso periodo del 2016 (+390.000) e del 2015 (+499.000). Lo comunica l'Inps, nell'Osservatorio sul precariato, precisando che il ...

Pensioni ultime notizie mini pensioni, quota 41, quota 100 colpo di scena prossimo esecutivo

Business Online - ‎2 ore fa‎
Mentre ci si appresta a discutere nuovamente del sistema per elezioni subito e si parla di riorganizzazioni interne alle diverse forze, da centrosinistra e centrodestra, le ultime notizie sembrerebbero prospettare anche un possibile colpo di scena per ...

U21: Pellegrini, Spagna? E' gara secca..

ANSA.it - ‎56 minuti fa‎
(ANSA) - ROMA, 25 GIU - "Siamo concentrati, faremo del nostro meglio come contro la Germania. E' una partita secca quindi potrebbe succedere di tutto. Ci sono stelle internazionali come Asensio e Saul quindi sappiamo sarà non sarà facile". Lorenzo ...

Roma, da Chivu a Batistuta passando per Salah: i 10 acquisti più costosi dal 1990 ad oggi - FOTO - Forzaroma.info

ForzaRoma.info - ‎9 ore fa‎
I giallorossi nel corso degli anni hanno spesso messo a segno colpi importanti, ma solo pochi di questi hanno portato a dei trofei. Adesso spetterà a Monchi ...
Interessato a Associazione Sportiva Roma?  No

L'icona dell'orologio di Android O è dinamica, ma non dovrete attendere il rilascio per godervela

AndroidWorld.it - ‎6 ore fa‎
Se utilizzate Google Calendario per organizzare la vostra vita, avrete notato che, già da qualche anno e con launcher che supportano la funzione, è possibile ...
Hai detto che eri interessato a AndroidNon sono interessato

3 Italia: 5 GB al mese di traffico dati in omaggio per alcuni clienti fino a settembre

MobileWorld - ‎3 ore fa‎
A partire dal 1 luglio 2017, alcuni utenti 3 Italia avranno in regalo 5 GB di traffico dati gratuito al mese fino a settembre 2017 incluso.
Hai detto che eri interessato a 3 ItaliaNon sono interessato

Poliziotto in coma a Roma: "È meningite"

Il Tempo - ‎9 ore fa‎
Ricoverato allo Spallanzani. E ora i colleghi hanno paura. Della Sezione Volanti, ha fatto molti turni su metro e bus.
Interessato a Roma?  No

Le sfide di Monica Cirinnà: "Porteremo a casa anche lo ius soli"

Il Tirreno - ‎5 ore fa‎
Perché qui nelle campagne di Capalbio la senatrice romana, gattara e vegetariana è una signora di campagna, nell'accezione più maremmana del termine. Chi vuol offendere un politico consigliandogli di andare a zappare, con la Cirinnà casca male.

Gasparri le canta alla Raggi: letteralmente. Ecco il coro intonato in ...

Il Secolo d'Italia - ‎23 giu 2017‎
Che c'entra, insomma, la politica, e la politica romana in particolare, con Branduardi e la sua Fiera dell'Est? Ebbene, da ieri un legame c'è, e precisamente da quando una pattuglia di Forza Italia, capitanata da Maurizio Gasparri, ha intonato una ...

Nico Stumpo in Sardegna per incontrare militanti Mdp

Cagliaripad - ‎7 ore fa‎
Il deputato Nico Stumpo, responsabile organizzativo nazionale di Art. 1 - MDP., è oggi in Sardegna nella sede della Fondazione E. Berlinguer a Oristano per discutere e incontrare i militanti in vista della grande iniziativa romana del 1° luglio.

Vallecrosia: lettrice scontenta dell'azione politica locale denuncia ...

SanremoNews.it - ‎24 giu 2017‎
"Mesi fa era stata comunicata la bella notizia che sarebbero stati installati dei dissuasori di velocità poco prima del rondò alla fine della romana vecchia di Vallecrosia per l'appunto. Chi abita come me in quella zona sa benissimo che ormai quel ...

La voce rock di Eddie Vedder strega Firenze

ANSA.it - ‎4 ore fa‎
Un ukulele, un banjo, un paio di chitarre, la sua voce profonda e tonante come l'oceano, il suo cuore di musicista, altrettanto immenso. Tanto è bastato al cantante dei re del grunge Pearl Jam, Eddie Vedder, a conquistare Firenze. Al suo primo concerto ...

Concerto Vasco: 20mila in treno a Modena

ANSA.it - ‎24 giu 2017‎
(ANSA) - MODENA, 24 GIU - Circa 20mila persone raggiungeranno in treno Modena per il concerto di Vasco Rossi sabato 1 luglio al Parco Ferrari: lo stima il Comune, che per gestire il deflusso a fine spettacolo ha illustrato uno specifico piano. Alla ...

Maturità: tra seconda prova e quizzone, il week end dei maturandi

ANSA.it - ‎23 giu 2017‎
Ancora un piccolo sforzo, qualche ora in più di ripasso e poi il grosso sarà fatto. Per i maturandi, dopo il faticoso doppio appuntamento con lo scritto d'italiano e la prova d'indirizzo, arriva il cosiddetto 'quizzone'. Skuola.net ha voluto ...

Gay Pride: lo striscione "Viva la f..." fa il giro d'Italia

Il Caffè.tv - ‎2 ore fa‎
Sta facendo il giro d'Italia la notizia dell'imprenditore di Latina, rimasto anonimo, che nella giornata di ieri ha affisso uno striscione con scritto "W LA FICA" sul balcone della sua abitazione di via Silvio Pellico. Il gesto nel giorno della ...

25 giugno 2017 - Baku (Azerbaigian)

La Gazzetta dello Sport - ‎1 ora fa‎
Prima o poi doveva accadere, è accaduto a Baku, nel GP dell'Azerbaigian vinto a sorpresa da Daniel Ricciardo su Red Bull davanti a Valtteri Bottas che sul traguardo ha fulminato Lance Stroll (primo podio della carriera per l'esordiente della Williams ...

MotoGp, Olanda; Rossi felice: ''Questo è un posto speciale''

La Repubblica - ‎4 ore fa‎
Petrucci: ''Sapevo di essere più veloce di Valentino nel finale e pensavo di poterlo superare: però mi sono trovato davanti prima Barbera e poi Rins, che mi hanno frenato''. Marquez: "Ottimo terzo posto, avrei firmato per essere a -11 da Dovizioso". 25 ...

Gigio lascia Raiola? No. "Io e lui, ieri, oggi e domani"

Sport Mediaset - ‎2 ore fa‎
Il portiere deciderà il suo futuro assieme al suo procuratore. E parla, due volte, attraverso twitter. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 25 giugno 2017. Gigio lascia Raiola? No. "Io e lui, ieri, oggi e domani.

Ag. Keita: 'Nessun accordo con la Juve, vogliamo conoscere il progetto Milan. Ora la Lazio deve cederlo'

Calciomercato.com - ‎9 ore fa‎
Nessun passo avanti, nessuna novità. Da una parte la Lazio che continua a spingere per un rinnovo ai limiti dell'impossibile del contratto in scadenza a giugno ...
Interessato a Società Sportiva Lazio?  NoUlteriori informazioni

Scarcerato Matteo Boe, tagliò l'orecchio a Farouk Kassam

ANSA.it - ‎1 ora fa‎
E' uscito questa mattina alle 10:40 dal carcere di Opera dove era detenuto, Matteo Boe, il bandito sardo responsabile, tra l'altro, del rapimento il 15 gennaio del 1992 a Porto Cervo del piccolo Farouk Kassam, che all'epoca aveva sette anni e al quale ...

Frontale auto-moto, morto trentenne

ANSA.it - ‎8 minuti fa‎
(ANSA) - OROSEI, 25 GIU - Incidente mortale nel primo pomeriggio a Cala Liberotto, a Orosei, fra viale del Tirreno e largo Sos Alinos. Un motociclista di Bolotana, Giovanni Baldinu, di 33 anni, è morto dopo uno scontro con una auto Subaru condotta da ...

Bagnante accusa malore e muore

ANSA.it - ‎6 ore fa‎
Un malore mentre faceva il bagno davanti alla spiaggia di Baccu Mandara, fra Geremeas e Torre delle Stelle gli è stato fatale. Un bagnante sessantenne è morto questa mattina nonostante il disperato tentativo di rianimazione da parte dei medici. I primi ...

Tap: molotov contro ditta che cura ulivi

ANSA.it - ‎1 ora fa‎
(ANSA) - LECCE, 25 GIU - Alcune molotov sono state lanciate la notte scorsa contro la sede della ditta Mello, a Carmiano (Lecce). La società si occupa della cura degli alberi di ulivo espiantati per conto di Tap, che a San Foca di Melendugno sta ...

www.studiostampa.com