sabato 3 novembre 2018

Ultime Notizie: Sabato 3 novembre 2018.


www.studiostampa.com

mercoledì 31 ottobre 2018

Uno Studio Radiologico all'Avanguardia.

Odontoray è presente a Roma, in zona Prati, con un nuovo studio di radiodiagnostica odontoiatrica avanzata.
Lo studio si caratterizza per la particolare attenzione al paziente in termini di accoglienza e di comfort, che non trova uguali in strutture analoghe.
Odontoray utilizza tecnologie di ultima generazione che, a fronte della minima esposizione alle radiazioni ionizzanti, garantiscono ai professionisti altissima qualità delle immagini, offrendo loro una eccezionale possibilità diagnostica. 

Le apparecchiature utilizzate dello studio sono state scelte seguendo l’equazione: “più qualità meno raggi”, per offrire sempre il migliore risultato possibile con la più bassa esposizione alle radiazioni.

Odontoray radiologia odontoiatrica digitale, fedele a questi principi, è impegnata costantemente a  conciliare le esigenze del Paziente e del Professionista.

 Via Fornovo, 7 
 00192, Roma (RM)
 www.odontoray.com                                       info@odontoray.com 
 Tel.: 06.3214.071 - 06.3219.081 

martedì 30 ottobre 2018

SOGNI SU MISURA: Storia di Nikos Sikloglou.

Da allevatore di pecore in Grecia ad Harvard, fino a Roma: ecco la storia di Nikos Sikloglou, che adesso ha uno studio in piazza dei Mignanelli.
Cliccate sull'immagine per leggere l'articolo del Corriere.
Un libro che può cambiare la nostra Vita ! 
COME RENDERE INEVITABILE L’IMPOSSIBILE
By DR NESSVNO
“Tra esistere e vivere ho scelto il mio sogno per vivere felice”. «SOGNI SU MISURA» indica a tutti i giovani il sentiero da seguire per “rendere inevitabile il loro sogno qualsiasi esso sia”. Si evidenzia che “l’impossibile non esiste perché è maschera di ogni cosa possibile”in presenza di un sognatore che crede in se stesso ed al suo sogno.

L’autore svela il legame imprescindibile tra “ sogno e felicità” non fine a se stessa ma come strumento indispensabile per compiere il miracolo sognato (da non confondere con il desiderio). 
Omero ci racconta che l’eroe nascosto dentro di noi fa di tutto per evitare “la guerra” a meno che non debba servire una missione nobile che il sogno su misura include. 
Aristotele afferma che la felicità sostiene il sognatore mentre si costruisce il sogno, prima, durante e dopo la realizzazione del proprio sogno e smette di brillare lentamente a missione conclusa. Per riaccenderla serve una seconda Odissea, ignota ai più, che mira a fare la differenza anche nella vita  degli altri. 
Omero narra che Ulisse si rivolse a Tiresia, l’indovino cieco per sapere cosa bisogna fare. Gli fu detto che dopo aver messo in ordine le pendenze aperte, doveva comunicarle a Penelope che doveva ripartire il giorno dopo.

Le due Odissee rappresentano “sogni su misura” costruiti nella bottega dei sogni (la mente) e realizzati alla bottega che li realizza (il cuore).

Sogno e felicità sono due facce della stessa medaglia. Uomini primitivi, come quelli che hanno preparato il nostro eroe, hanno sigillato questo messaggio nella celebre leggenda di Zeus che evidenzia il nostro primo dovere verso noi stessi: sapere con precisione maniacale la nostra destinazione finale, da raggiungere malgrado tutto e contro tutto. Zeus regala a tutti i sognatori la felicità perché sa che solo uomini felici possono compiere azioni memorabili, per portare a termine la loro missione impossibile. 
I sognatori sono una specie umana incorruttibile. 
Il libro descrive in modo semplice come cercare nel proprio menù la cosa che lo renderà invulnerabile e felice per poter resistere fino alla fine al canto straziante delle Sirene.

Sogni su misura sarà un’autentica rivelazione per gli educatori di ogni grado alla ricerca del modo più efficace che aiuterà i loro alunni a scoprire se stessi attraverso il proprio sogno, capovolgendo la massima Socratica “conosci te stesso”. 

Per contattare l'Autore cliccate QUI !

www.studiostampa.com