venerdì 9 marzo 2018

Una breve presentazione del servizio che desideriamo portare alla Vostra attenzione.


UFFICIO STAMPA

Siamo specializzati in servizi di “Ufficio Stampa on-line” con lanci d’Agenzia e cura in Rete. 
L'abbattimento dei costi di comunicazione per le PMI e gli Studi Professionali è oggi una realtà.
La nostra, realtà professionale che si occupa di comunicazione integrata e consulenze di marketing, è riuscita a creare l'Ufficio Stampa On-Line che è un nuovo modo di fare comunicazione d'impresa e che, per i costi contenuti, può servire anche le PMI e gli Studi Professionali.
L'Ufficio Stampa aziendale, in senso tradizionale, è un organo che ha costi elevati e può essere costituito solo in grandi realtà imprenditoriali; le Associazioni, le PMI, le Micro-Imprese e gli Studi Professionali quindi, non hanno la possibilità economica per poter strutturare una squadra che si occupi a fondo della comunicazione. 
L'Ufficio Stampa diventa così un appannaggio di pochi, come se questa “necessità” fosse un lusso che solo i grandi possono permettersi. 
I Comunicati Stampa, in tutta velocità, sono lanciati direttamente a coloro che fruiscono dell'informazione: Agenzie Stampa, Testate, Giornalisti ecc. (oltre 90 indirizzi selezionati). 
I Comunicati Stampa, inoltre, sono pubblicati sul Sito dello Studio www.studiostampa.com e sui maggiori Siti del settore. 

La Promozione del vostro Marchio, le informazioni inerenti le attività e gli eventi connessi, la condivisione dei successi, far giungere i vostri messaggi ai professionisti e dare la giusta immagine aziendale, possono essere integrati tramite News inviate regolarmente e sempre con cadenza settimanale, ai Vostri potenziali Clienti, alle maggiori Testate Giornalistiche e Agenzie.

COSTI 

Attivazione del Vs. “Ufficio Stampa On-line”: 
Listino Euro 270,00 mensili al netto di IVA. 
Previsti sconti in base alla Durata del Contratto: 
* 10% per contratto trimestrale; 
* 15% per contratto semestrale; 
* 20% per contratto annuale.
Più Euro 17,00 per ogni lancio. Tutto oltre IVA.

Vi ringraziamo dell'attenzione ed inviamo i nostri saluti più cordiali.  
                     Giancarlo Bertollini 


www.studiostampa.com

www.studioservice.com 

martedì 6 marzo 2018

Elezioni Lazio. Centrodestra, divisione folle: “K.O. su rigore a porta vuota”.

Riva Destra contro la divisione del centrodestra: 
"Assist a Zingaretti". di Fabio Sabbatani Schiuma*
Un calcio di rigore sbagliato, a porta vuota. Ecco cosa ha fatto il centrodestra nel Lazio. Una divisione folle, o meglio, una candidatura a spaccare. Sì, quella di Pirozzi, partorita a casa di amici di Zingaretti - ma anche di Salvini per la verità - sostenuta da chi sperava, peraltro inutilmente visti i risultati, di mantenersi un ruolo e comunque per aprirsi varchi. Una candidatura che è stata di fatto un assist ad hoc per la riconferma del governatore uscente. Che ringrazierà, sicuramente, con moneta propria. D'altronde la vergognosa legge elettorale per le politiche già aveva fatto capire in quale campo si sarebbe giocato. E' infatti dalle urne emerso un voto utile solo per regolare i conti dentro e tra i partiti che l'hanno votata. Non di certo per governare, e il Lazio ne ha fatto le spese, trovandosi in mezzo a una sparatoria. Alle politiche infatti si è pensato a mettere in lista solo amici fidati pronti a ubbidire sempre e tagliare le teste pensanti e radicate sui territori. Abbiamo assistito a una battaglia senza esclusione di colpi per il primato della coalizione, che ha perso un po' di credibilià. Risultato? In una campagna di slogan alla "Vanna Marchi", con territori stuprati da candidature calate dall'alto, abbiamo avuto collegi persi a Roma e nel Lazio, ove si pensava di far digerire alla gente l'indigeribile. Sono così mancati quei voti e quei seggi al centrodestra nazionale per poter davvero governare e si è sbagliato un calcio di rigore per la Regione. A porta vuota visto lo stato comatoso gli avversari. E infine le magre figure anche nelle preferenze alle regionali, da parte di certi kapo' di partito, solo funzionali a questi metodi e ai paracaduti del proporzionale. La gente, che stavolta e' andata a votare e chi, come noi, pur turandoci il naso, ha sostenuto fino all'ultimo il centrodestra, ringrazia. Oltre alla Raggi e a Zingaretti, ovviamente.
* Fabio Sabbatani Schiuma, consigliere del Municipio V e fondatore di Riva Destra.

Fonte: Affari Italiani

www.studiostampa.com

PMI: Novità e Approfondimenti !

Elezioni 2018, i programmi sulle imprese
Elezioni 2018, nasce la Terza Repubblica
ZES in vigore: incentivi per imprese al Sud
Blind recruitment: vantaggi e strategie
La detrazione IVA è intoccabile
Certificazione Unica dopo il 7 marzo: casi particolari
Bonus asilo nido: sì agli arretrati
Malattia Statali: più controlli, meno assenze
Turismo e investimenti: dal B&B al Condhotel
Wind Tre Business per le PMI: guida alle offerte mobili
Tirocini per aspiranti imprenditori
Formazione business con Breaking Digital
Credito agevolato per attività storiche
Caccia ai talenti tecnologici
LE RISPOSTE DELL'ESPERTO
APE Volontaria e premorienza
Assegni familiari e recupero arretrati
VIDEO DEL GIORNO
Facebook: come creare contenuti che funzionano
DALLE REGIONI
Tirocini per aspiranti imprenditori
Formazione business con Breaking Digital
Credito agevolato per attività storiche
AGENDA DELLA SETTIMANA
Web & Social Media Marketing
Innovazione al femminile
E-commerce Strategies
Microsoft Digital Week

www.studiostampa.com