lunedì 5 febbraio 2018

Il via al percorso culturale della PRO LOCO DI ROMA.

Come Responsabile del dipartimento cultura della Pro Loco di Roma sono stata felice di introdurre una prima presentazione con Giovanni Ricciardi, affiancata da Luana Troncanetti. 
Un ringraziamento particolare a Lucia Rosi, Presidente della Pro Loco Di Roma e al Vice Presidente Mauro Abbondanza. 
... Simona Teodori
PRO LOCO DI ROMA ha aggiunto 6 nuove foto 
- presso PRO LOCO DI ROMA.
1 hRoma
Alcuni scatti dalla presentazione de L'Undicesima Ora di Giovanni Ricciardi, edito da Fazi Editore, che Pro Loco Roma ha avuto l'onore di ospitare lo scorso sabato!
Il giallista romano, intervistato dalla Responsabile del Dipartimento #Cultura di Pro Loco Roma Simona Teodori - Autrice e da Luana Troncanetti - autrice, ha raccontato come sono nati alcuni dei suoi più apprezzati romanzi, che vedono protagonista il #CommissarioPonzetti e le sue indagini.
Il Direttore della #Comunicazione Pro Loco Roma Mauro Abbondanza ha avuto il piacere di introdurre l'evento e di presentare i progetti in cantiere di Pro Loco Roma: ci sarà molto spazio per la #scrittura, stay tuned! 
► Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli eventi? Seguici su www.prolocoroma.it e iscriviti alla nostra newsletter!

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Onore a Giuseppe Garibaldi !

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI