lunedì 30 luglio 2018

Lorenzo Rava: un talento emergente.

Lorenzo Rava è un giovane artista romano di 22 anni. La sua passione è scrivere, comporre e suonare. Da autodidatta ha imparato a suonare chitarra, basso, batteria ed il piano. Per quattro anni ha fatto parte di un gruppo, fondato insieme ad alcuni amici, nel quale ricopriva il ruolo di batterista ed autore di tutte le canzoni, che a quel tempo preferiva scrivere in lingua inglese. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha deciso di intraprendere una strada in solitaria, sperimentando cose nuove. Ha quindi messo su un modesto studio di registrazione nella propria camera, iniziando a registrare alcune cover delle sue canzoni preferite e di quelle più conosciute del momento. E un paio d’anni fa ha dato il via ad un nuovo progetto aprendo una Pagina Facebook nella quale caricare i propri video per iniziare a farsi conoscere. Dopo aver ottenuto una buona visibilità, ha iniziato a concentrarsi maggiormente sulla composizione di singoli in lingua italiana, pubblicandone i video ufficiali sul proprio canale YouTube. Dopo questa avventura inizia a lavorare ad un progetto ufficiale, un album di inediti scritti, composti e prodotti autonomamente.
Così è nato “Lallo”, il primo album di Lorenzo composto da 7 brani ispirati dalle vicende personali dell’autore, da quelle più spensierate alle più profonde, in cui usa la musica come terapia per i suoi problemi.
Lallo dal 3 luglio è disponibile in tutti i digital stores.
Ed è da poco uscito il video del primo singolo “Hawaii” su YouTube.


Link Spotify 

Link canale YouTube 

Link video Hawaii 

Link Instagram 

Link pagina Facebook 


www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.