mercoledì 3 luglio 2013

Windows 8.1 visto da vicino

Microsoft ha presentato da poco Windows 8.1: focus sulle novità, tra cui il tasto Start e le migliorate integrazioni con Bing e Skype e la stampa 3D.

Windows 8.1,
tra le novità il ritorno
del tasto Start
Microsoft  recupera terreno nei confronti dei principali competitor lanciando la nuova versione di Windows, ovvero la 8.1, già disponibile in preview (leggi di più).
Si tratta di una release disponibile gratuitamente, che cerca di sistemare alcune imprecisioni molto criticate dagli utenti e aggiunge alcune nuove funzionalità.
Nello specifico tornerà all’interno del sistema operativo il tanto richiesto tasto Start, che era scomparso nella prima versione di Windows 8 lasciando gli utenti increduli e impreparati.
Inoltre Windows 8.1 sarà integrato in modo più accurato con il motore di ricerca Bing, con Skype e con Skydrive e sarà in grado di stampare in 3D.
A lanciare la versione 8.1 è stato lo stesso Steve Ballmer, amministratore delegato del colosso di Redmond, in occasione della conferenza degli sviluppatori che si tiene a San Francisco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI