lunedì 11 maggio 2020

Incredibile !!! Oltre la Follia. Ieri (10 maggio ndr) hanno inviato un Vademecum ai Medici di Famiglia per gestire la RIAPERTURA degli Studi ???... SONO SEMPRE STATI APERTI... NON HANNO MAI CHIUSO !!! Evidentemente non se ne sono accorti. 😡

Medici di famiglia: la guida per riaprire gli ambulatori

MEDICINA GENERALE | REDAZIONE DOTTNET | 10/05/2020 19:39
Scotti: Ruolo e responsabilità combinate all’autonomia organizzativa impongono procedure per la tutela dei pazienti, del personale di studio e dei medici stessi
Un vademecum a disposizione dei medici di famiglia per garantire la sicurezza nei loro studi nell'era del coronovavirus. Una serie di protocolli operativi a cui attenersi scrupolosamente per gestire al meglio la Fase 2. E' il contenuto del documento “Protocollo per gli Ambulatori Medici per la gestione post-emergenza Covid-19” messo a punto dalla FIMMG per i medici di medicina generale italiani. (clicca qui per scaricare il documento completo)
All'interno una serie di misure organizzative strumentali ad assicurare la massima sicurezza gestionale degli studi di medicina generale. Indicazioni generali   che i medici potranno poi adattare alla situazione reale  e concreta dei singoli studi. 

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.