giovedì 7 aprile 2011

Certificazioni 2011 - Studio Bertollini

        Gentili Signori,
lo Studio Service di G. Bertollini è particolarmente orgoglioso di comunicare che, il Titolare dello Studio "Giancarlo Bertollini", dopo aver completato con successo il Nuovo Corso di Formazione sui Sistemi di Gestione del Modello Organizzativo del Disciplinare UNI EN ISO 9001:2008, è stato autorizzato dalla "ISOENCErtifications" ad eseguire gli "Audit" per i Settori:

35 Consulenza e Servizi per le Aziende
37 Progettazione e Organizzazione Eventi Formativi

ed in data 2 marzo 2011 è stato CERTIFICATO quale Lead Auditor per il TÜV Hessen per Certificare la corrispondenza del Modello Organizzativo negli stessi settori.

Con oltre 1000 Clienti dislocati su tutto il territorio italiano ed alcuni esteri, ci poniamo l'obiettivo di essere la soluzione per i problemi certificativi delle Aziende. Siamo i licenziatari per l'Italia dell'ente TÜV Hessen. Non vogliamo essere un fornitore da gestire, ma un Partner affidabile ed onesto che sceglie la soluzione migliore. Benvenuti su ISOENCErtifications.

               Un cordiale saluto.


www.studiobertollini.it 
www.studioservice.com 
www.studiostampa.com  



IL VOSTRO UFFICIO STAMPA

1 commento:

  1. Ho passato delle giornate di Formazione molto intense a Bergamo (8 del Mattino - 2 di Notte - Tutti i Giorni) ma sono felice per aver accresciuto ed aggiornato le mie conoscenze sulle Nuove Certificazioni di Qualità che entrano in vigore. In qualità di Lead Auditor del TUV Hessen era doveroso farlo immediatamente !
    Oggi è il 31 dicembre 2015, che il 2016 sia migliore per Tutti !

    RispondiElimina

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.