martedì

Prosecco: Patrimonio dell'Umanità

Il Consorzio di Tutela stappa le prime bottiglie della nuova annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, prodotto nelle colline Patrimonio dell’Umanità

Potrai incontrare allo stand 14 produttori, degustare oltre 200 etichette al banco istituzionale e approfondire la conoscenza del Conegliano Valdobbiadene attraverso le degustazioni guidate.
SCOPRI DI PIÙ
LE AZIENDE PRESENTI ALLO STAND
GLI APPUNTAMENTI DI VINITALY 2024
ISCRIVITI ALLE MASTERCLASS

Spargiamo la voce!
Se trovi interessanti gli aggiornamenti da Conegliano Valdobbiadene e pensi che potrebbero piacere anche a un collega, amico o conoscente, puoi 
consigliargli di iscriversi alla newsletter, oppure inoltragliela.


Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG è un ente privato fondato nel 1962 che garantisce e controlla il rispetto del disciplinare di produzione di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. Il Consorzio, attualmente presieduto da Elvira Bortolomiol, ha sede a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, Veneto, e raggruppa 198 case spumantistiche e 337 vinificatori, coinvolgendo quasi 3500 famiglie di viticoltori. Si occupa principalmente di tutela, promozione e assistenza tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Tutto sulle Certificazioni di Qualità

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI