giovedì 6 agosto 2020

Un Libro da non perdere di Fausto Passi.

"Maneggiare con cura" è l’avvertimento dell’autore a quanti volessero abbandonarsi all'avventura di leggere e scrivere questo particolarissimo libro.

Face to Face è infatti una novità editoriale: dopo una breve panoramica sui temi dell’amore la coppia, qualunque essa sia, guidata da precise istruzioni per l’uso procederà da sola nel cammino che porta alla scoperta di se stessa, mettendosi in gioco e co-scrivendo la propria storia. Dove? Sul libro stesso. Come? Semplicemente dando voce alle emozioni, ai desideri reconditi, ai pensieri inconfessati che sulla carta potranno finalmente prendere forma e sostanza. Il tutto rigorosamente sotto chiave, perché nessuno invada questo luogo-libro del tutto privato del quale ciascuno sceglierà il lato su cui scrivere.

Scoprirete così se il vostro partner è davvero quello giusto o se la persona della quale siete innamorati è uno sconosciuto che vale comunque la pena conoscere. Insomma, un vero e proprio Manuale per scoprire la cosiddetta Equazione dell’Amore. 

Per averlo Cliccate QUI !

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.