domenica 22 marzo 2015

Ultime novità e approfondimenti.

Agenzia delle Entrate
Chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate su procedure per il contribuente ed effetti della Voluntary Disclosure, che si applica a violazioni comeese entro il 30 settembre 2014: domanda entro fine settembre 2015. »
Mutui
Come risparmiare sulle rate del mutuo sfruttando le opportunità offerte da surroga e sostituzione. »
Licenziamento e repechage
La sentenza della Corte di Cassazione Lavoro in materia di licenziamenti collettivi per riduzione del personale. »
Sentenza Cassazione
Ctr Lazio: inesistenza giuridica della notificazione per posta delle cartelle esattoriali, l'intimazione è nulla. »
Temporary export manager
PMI e Temporary export manager: un binomio strategico per l’internazionalizzazione e la ripresa dalla crisi, anche grazie agli incentivi statali. »
Microsoft Excel
Migrare su Excel lo storico di un titolo azionario, consente di seguirne l'andamento e capire quando investire o vendere. »
Altre News
Lavori usuranti
Entro il 31 marzo i datori di lavoro devono effettuare la comunicazione al Ministero sui lavori usuranti 2014: ecco come. »
fondi pensione
Fondi pensione 2015, scade il 31 marzo il termine per l'invio della consueta informativa annuale agli iscritti: precisazioni COVIP sulle novità dopo la Legge di Stabilità. »
ISTAT
TFR e crediti di lavoro aggiornati a febbraio 2015 a seguito del comunicato ISTAT che ha stabilito l'indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati (FOI) senza tabacchi. »
www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI