martedì 30 luglio 2013

NORMATIVA: Aggiornamenti da PMI

Le novità del Decreto Fare in tema di riscossione da parte di Equitalia, di non pignorabilità e di più facile rateizzazione dei debiti con il Fisco, a vantaggio anche di imprese e professionisti.
Inammissibile la bocciatura del Redditometro: il tribunale di Napoli rigetta l'ordinanza con cui la sezione di Pozzuoli sollevava dubbi di incostituzionalità: il caso.
Disciplinata la formazione continua degli Ingegneri, obbligatoria per esercitare la professione: i dettagli del nuovo Regolamento con tutte le procedure per acquistare crediti.

Dal ministero dello Sviluppo Economico, le rassicurazioni sul ripristino dei fondi per la banda larga, decurtati nel Decreto Fare: ecco le anticipazioni di Antonio Catricalà. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI