martedì 10 maggio 2016

ROMA: Bertollini Candidato al 1 Municipio (Roma Centro) per Giorgia Meloni Sindaco. Dovete solo scrivere BERTOLLINI sulla scheda Rosa.

IMPEGNI !  Queste sono le cose per le quali vale la pena battersi ! 

1)      Pulizia (strade e parchi da pulire immediatamente, cassonetti da interrare). 
2)      Manutenzione (rifacimento strade, gestione del verde, impianti e centraline). 
3)      Sicurezza (telecamere, controllo strade e squadre di pronto intervento). 
4)      Controllo Bambini (telecamere nelle materne, negli asili, elementari ecc.). 
5)      Assistenza Anziani (telecamere nelle Case di Cura e nei centri Anziani). 
6)      Difesa di Commercianti, PMI e Professionisti 
                (controlli su abusivi e clandestini). 
          7)      Trasporti Pubblici (Rinnovo Flotta e rimettendo i Fattorini, creeremmo posti di lavoro, tutti pagherebbero il biglietto, il conduttore non sarebbe solo, a vantaggio della sicurezza e probabilmente risparmieremmo sugli attuali costi tra: appalti, emettitrici, obliteratrici, manutenzione e controlli). 
          8)      Ingresso nel Centro Storico (Non è accettabile che i residenti debbano pagare un affitto mensile per poter rientrare a casa, per loro il Centro Storico deve essere gratuito). 
         9)       Lotta agli Insediamenti Abusivi 
                   (Clandestini, Rom, Baraccopoli ecc.).

Il degrado di Roma non è più sopportabile ! 

Mi hanno coinvolto in questa avventura e ringrazio sentitamente tutto il Gruppo di amici di Riva Destra tramite il Segretario Nazionale Fabio Sabbatani Schiuma per la fiducia accordatami nel sostenere, col Movimento Noi con Salvini, Giorgia Meloni a Sindaco di Roma
Tutti gli amici residenti nel Primo Municipio sono pregati di sostenermi per poter valutare la mia opera ed il mio impegno nella carica di Consigliere Municipale !

www.studiostampa.com

1 commento:

  1. La preferenza può essere doppia e, se la volete esprimere, deve essere di una donna ed io mi presento con Patrizia Amorelli, pertanto nella riga sotto a Bertollini scrivete Amorelli. Grazie a Tutti !
    Questo è il suo Link: https://www.facebook.com/patrizia.amorelli

    RispondiElimina

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.