sabato 23 marzo 2024

Al Vinitaly - Eventi da NON perdere !




PANORAMICA

Wine lovers tenetevi forte: dal 12 al 15 aprile 2024, torna l’appuntamento imperdibile Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly: 4 giorni di degustazioni, wine experience, masterclass, mixology, talk, incontri, visite guidate ed eventi diffusi alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche e delle bellezze del centro storico di Verona, città Patrimonio mondiale UNESCO.

Piazza dei Signori

Nella Loggia di Fra Giocondo sarà allestita una Grande Enoteca di vini italiani. Potrete degustare: spumanti, vini bianchi, rossi e rosati, espressione dei diversi territori. In Loggia Antica, appuntamento con l’arte della Mixology dove i migliori bartenders si esibiranno nella preparazione di cocktail a base di vini, liquori e distillati. Al centro di Piazza dei Signori potrete degustare vini e cocktail ammirando gli eleganti palazzi, seduti comodamente nella lounge. Per un brindisi mozzafiato si potrà salire inoltre, sulla panoramica terrazza della Torre dei Lamberti.

Cortile mercato vecchio

Nella suggestiva location di Cortile Mercato Vecchio vi aspettano degustazioni per scoprire nuovi vini e prodotti enogastronomici di eccellenza. Al centro della piazza potrete assistere ai Wine Talk per ascoltare storie di vino e dei produttori.

Cortile del Tribunale

Il percorso enogastronomico prosegue nel Cortile del Tribunale con la selezione di vini a cura del Gambero Rosso, Regione Sicilia e Fiera del Riso, che proporrà per l’occasione, oltre al classico risotto all’isolana, il risotto all’Amarone e quello alle mele della Val di Non e Prosecco.


www.studioservice.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

G7: Intervento della nostra Presidente

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI