mercoledì 8 gennaio 2014

Governo: Aggiornamenti e Normative !

Da partiti di maggioranza e di opposizione, ecco le proposte per ridurre le pensioni più alte, limitare la quota calcolata con il retributivo e aumentare i trattamenti minimi: le sette mozioni alla Camera.
I calcoli sui rincari 2014 per chi possiede degli immobili, sia prime che seconde case, derivanti dalla combinazione dei versamenti IMU, TASI e IRPEF.
Aggiornato lo Sportello Unico Previdenziale per richiesta del DURC “estero”: i dettagli dell'aggiornamento INAIL.

Al via da febbraio le nuove semplificazioni per versare l'imposta di registro su locazioni e affitti: i dettagli del nuovo modello F24 Elide. 
Età pensionabile, requisiti per la pensione anticipata, indicizzazioni e prelievo di solidarietà: tutti gli scatti e le novità legislative sulle pensioni nel 2014, con una nuova ipotesi allo studio del Governo.
Mini IMU: tutorial sull'utilizzo dei tool online gratuiti, usati da molti Comuni italiani, che semplificano la procedura per il versamento da effettuare entro il 24 gennaio 2014.
La Legge di Stabilità incrementa per il triennio 2014-2016 l'aliquota ACE per dedurre dal reddito gli utili e i capitali investiti in azienda: tabella degli incrementi e regole di applicazione.
Con l'arrivo a Milano di enjoy si arricchisce l'offerta italiana di soluzioni per il car sharing, oggi più che mai di particolare interesse per la clientela business: novità e vantaggi in ottica aziendale.
Calcolare il codice fiscale è tecnicamente possibile ricreandone l'algoritmo in Excel. Resta escluso il valore legale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.