lunedì 30 dicembre 2013

DOCUMENTI ESSENZIALI PER LE PMI !

In Evidenza

Legge di Stabilità 2014: testo finale

Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014): DISEGNO DI LEGGE trasmesso dal Presidente della Camera dei deputati alla Presidenza il 22 dicembre 2013.
In Evidenza

Destinazione Italia, le misure del piano

Il Piano Destinazione Italia contenente la politica del Governo per attrarre investimenti esteri e promuovere la competitività delle imprese italiane.

Testo Legge di Stabilità: Maxiemendamento

Il testo del maxi-emendamento 1900 del Governo approvato in Senato con voto di fiducia, riscrivendo la Legge di Stabilità 2014.

Equity Crowdfunding: Regolamento Consob

Cosa sapere prima di investire in una “start-up innovativa” tramite portali online

Decreto Rateazione Equitalia

Decreto attuativo del provvedimento nel Decreto Fare: pagamento debiti Equitalia in 120 rate in caso di grave situazione di difficoltà dovuta alla crisi.

Decreto Legge SISTRI

Decreto Legge 31 Agosto 2013, N. 101, Articolo 11: “Semplificazione e razionalizzazione del sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti – SISTRI”.

SISTRI: Istruzioni nella Circolare esplicativa

Istruzioni per l’applicazione dell’articolo 11 del DL 31 Agosto 2013, N. 101, “Semplificazione e razionalizzazione del sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti – SISTRI”.

Decreto Legge: Aumento IVA al 22% da gennaio 2014

Bozza di Decreto Legge contente, tra le altre misure, lo slittamento di tre mesi per l’aumento dell’aliquota IVA dal 21% al 22% previsto dall’1° Ottobre 2013.

Guida Bonus Mobili

Sintesi delle agevolazioni fiscali di cui alla Circolare dell’Agenzia delle Entrate n.29/E del 18 settembre 2013

Residential Energy Storage Systems

Sistemi di accumulo domestico e fotovoltaico: benefici e contesto normativo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.