venerdì 12 luglio 2013

Ultime News da PMI !

Pdl chiede e ottiene lo stop per un giorno delle attività parlamentari: il calendario della Cassazione sul processo Mediaset fa slittare a data da destinarsi anche il vertice di maggioranza.
L'INPS apre un nuovo profilo social su Twitter, che segue il successo della pagina Facebook e del canale su Youtube.
Italia Startup e SiamoSoci partner per mettere in comunicazione investitori, imprese e start up innovativem da finanziare secondo il modello Crowdfunding.
L'Editoria tradizionale crolla per fatturato tranne per gli investimenti pubblicitari nel canale Online in crescita di oltre il 10%, nonostante l'Italia sia ancora maglia nera per accesso a Internet: ecco i dati della Relazione AgCom.
Smart City Index stilato dall'Osservatorio Between sui Capoluoghi di Provincia in Italia: ecco la top list 2013 delle eccellenze, con tutti i servizi e le aree d'intervento.

Edilizia, PMI del settore Costruzioni decimate dalla crisi: l'appello ANCE sulla necessità di maggiori investimenti, minore burocrazia e pagamenti dalla PA in tempi più rapidi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

ANSA: Ultime Notizie

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI