mercoledì 21 ottobre 2009

Raggiunta la Partnership con Ermes Finanza.

Raggiunta a Roma la Partnership con la Ermes Finanza.


La "Ermes Finanza" è una Agenzia d’affari per la tutela dei diritti economico/giuridici professionali e d’impresa; è la migliore soluzione per agevolare ogni pratica gestionale e fiscale, con particolare attenzione alle problematiche di incasso sulle somme dovute dai clienti.

Tutti i servizi offerti sono eseguiti con la massima discrezione e professionalità.

La "Ermes Finanza" si può occupare della gestione degli incassi e del recupero dei crediti nelle fasi stragiudiziali o di giudizio. La struttura adotta i più recenti canoni di management e questo fa risultare i costi estremamente competitivi, restando garantita l’altissima qualità professionale.

I due servizi fondamentali sono:

“Gestione degli incassi” e “Recupero Crediti Stragiudiziale”.

Per ogni servizio offerto servirà una specifica autorizzazione, identificata in un contratto di mandato. Tale contratto ha una risoluzione libera e senza more, ed in nessun modo la "Ermes Finanza" potrà passare dalla “Gestione degli incassi” al “Recupero dei Crediti” senza specifica autorizzazione del Cliente.

In attesa di poter illustrare al meglio i servizi offerti, Vi invitiamo a contattare il Partner portando copia di questo Comunicato, Vi verrà riconosciuto lo sconto del 10% sui servizi.

Non Vi deluderanno !


Per ogni informazione :

http://www.studiobertollini.com/contatti.html


I SITI : www.ermesfinanza.com


www.studiobertollini.com - www.studioservice.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.