lunedì 21 febbraio 2022

Subiaco - Teatro Narzio: sembra ieri che abbiamo aperto il sipario del primo spettacolo del "Carnevale delle Arti" e già abbiamo alle spalle la terza tappa di questo meraviglioso viaggio.


Senza indugio perciò festeggiamo alla grande il Carnevale 2022 e affrontiamo la quarta e ultima settimana di questa splendida rassegna con un fine settimana da fuochi d'artificio!
Comincerà Venerdì 25 con un recital lirico dedicato al Belcanto e alle grandi scene dell'opera: 4 grandi scene duetto vi faranno rimanere con il fiato sospeso tra funamboliche esecuzioni e profonde emozioni.
Quattro grandi scene tratte da Opere straordinarie come:
* Semiramide di Rossini. 
* Anna Bolena di Donizetti. 
* La forza del destino di Verdi.
* Tosca di Puccini. 
per un tripudio del Belcanto Italiano.
Il soprano Fausta Ciceroni e il basso Alessio Magnaguagno accompagnati dal M.o Massimiliano Franchina vi promettono una serata a tinte forti e grandi emozioni.
Quindi salvate la data di Venerdì 25 febbraio alle 21,00 presso il Teatro Narzio di Subiaco per un recital dedicato alle grandi scene duetto del melodramma che vi terranno inchiodati alle poltrone per 60 minuti di pura adrenalina. 
Infoline e prenotazioni 3407146849
Ingresso unico solo 5,00€ 
Proseguirà Sabato e Domenica con la compagnia del Colibrì che portando in scena "La vera storia di Cenerentola" festeggerà con il tutto esaurito la fine di questa rassegna.
Vi aspettiamo per festeggiare alla grande il Carnevale 2022, prenotate al numero 3407146849.

Teatro Narzio - Subiaco
Ingresso unico 5,00€

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Onore a Giuseppe Garibaldi !

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI