giovedì 16 dicembre 2021

Lollobrigida alla serata per gli auguri natalizi di Riva Destra. In arrivo la V Festa Nazionale Tricolore.

Si è svolta ieri a Roma, in una sala parrocchiale, con tanto di Presepe, la serata degli auguri natalizi della comunità militante di Riva Destra. È intervenuto il Presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, oltre al sen. Andrea de Bertoldi, i consiglieri comunali, regionali e municipali Federico Rocca, Antonello Aurigemma, Stefano Tozzi e Fabio Piattoni, oltre che al responsabile nazionale del Turismo Gianluca Caramanna. 

Tra svariati personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo e militanti dello storico primo circolo di Alleanza Nazionale, a fare gli onori di casa il fondatore di Riva Destra, Fabio Sabbatani Schiuma, oggi dirigente nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni, il quale insieme a Lorenzo Loiacono dall’Assemblea Nazionale di FdI ed Enrico Kauffmann, responsabile del Lazio per i Rapporti con le Forze dell’Ordine hanno annunciato per l’inizio del 2022 lo svolgimento della V Festa Nazionale di Riva Destra, che non si è tenuta nel 2021. 

All’evento, nel quale si sancirà il passaggio da movimento politico a Centro Studi, ha assicurato la presenza lo stesso Lollobrigida. 


   

 www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Un magnifico Luca Rocconi intervistato sul Cantico dei Cantici. Decisamente "ILLUMINANTE".

https://www.romaesoterica.com/ www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI