venerdì 21 febbraio 2020

La ProLoco di Roma organizza il Nuovo Corso Base Sommelier.

Mercoledì 7 ottobre 2020 parte il Nuovo Corso VINI e verrà tenuto da Giancarlo Bertollini, conosciutissimo esperto del settore e docente certificato in qualità. Il corso sarà supportato da un filmato ministeriale “Vino, Salute e Piacere” che sarà consegnato su DVD in omaggio a tutti i partecipanti, unitamente a dispense e attestato.
Il primo Seminario di VitiViniColtura è caratterizzato da 9 incontri e inizierà Mercoledì 7 ottobre alle ore 20 e proseguirà per 9 mercoledì presso la ProLoco di Roma Capitale, in Via Giorgio Scalia 10/B, 00136 Roma.

Termine ultimo delle prenotazioni è Mercoledì 30 settembre 2020 e ricordate che i posti sono limitati!

Il costo complessivo è contenuto in 330€ oltre IVA, per partecipante. È possibile usufruire di uno sconto del 10% per le prime 10 prenotazioni e per le convenzioni in atto (Pro Loco di Roma, Enti, Ordini, Associazioni, Circoli etc.). Per coloro che hanno già partecipato ai corsi precedenti e intendono seguire il nuovo corso come “ripetenti”, il costo viene scontato del 30%.

Il costo complessivo di 330€ (IVA esclusa) include:

9 incontri
DVD del corso e altri materiali
Dispense del corso
Esame di verifica delle conoscenze acquisite
Rilascio dell’attestato di partecipazione
Cena di fine corso per apprendere l’arte dell’abbinamento a tavola

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.