sabato 18 gennaio 2020

ELEZIONI REGIONALI VENETO: CARPANESE (RIVA DESTRA), SOSTERREMO LISTA DI FRATELLI D'ITALIA.

Domani (Domenica 19) a Padova si riunisce la Direzione Nazionale di Riva Destra.
Silvia Carpanese
PADOVA, 18 gen - "Anche alle prossime elezioni regionali del Veneto daremo il nostro contributo a Fratelli d'Italia. Siamo stati tra i primi, quasi due anni fa, a credere nel progetto di Giorgia Meloni nel rendere Fratelli d'Italia un partito sempre più inclusivo. Siamo infatti entrati dal portone principale e ci siamo sentiti subito a casa. Sui territori, e quindi anche in Veneto, siamo in perfetta sintonia con tutta quella classe dirigente che l'ha seguita in questa grande sfida e ci è stata data legittimazione e dignità: Riva Destra e' dentro il partito e cresce sempre più, coinvolge tante personalità, oltre che eletti fuori da FdI, e mondi che partecipano alla costante ascesa di Fratelli d'Italia".
Lo dichiara Silvia Carpanese, coordinatore regionale in Veneto di Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia, in una nota congiunta con il segretario nazionale Fabio Sabbatani SchiumaAlfio Bosco, portavoce nazionale, e Angelo Bertoglio, vicesegretario nazionale.
"Ora dobbiamo proporre al partito le nostre battaglie -continua la nota- quelle frutto delle nostre personalità e professionalità. Ma anche del nostro stare in mezzo alla gente. Convegni e proposte di legge, con i parlamentari di FdI, che nel frattempo ci hanno conosciuto e apprezzato.
Dalla scuola che vogliamo -conclude la nota- alla tutela della salute, da un fisco equo e un'economia nazionale sana, fino anche alla tutela degli animali. Proposte concrete e dirette, fattibili a realizzabili".
Di qui l'appuntamento domani, Domenica 19, a Padova (hotel Majestic-Toscanelli, ore 11), ove interverranno, oltre ad Angelo Bertoglio, vicesegretario nazionale, Alfio Bosco, portavoce nazionale, Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale, anche i coordinatori regionali Silvia Carpanese (Veneto), che farà gli onori di casa, Marika Diminutto (Friuli Venezia Giulia), Francesco De Noia (Puglia), Marco Micacchi (Lazio), Fabio Basta (Piemonte), Marco Sarchiapone (Abruzzo), Massimo Romagnolo (Sicilia), Francesco Stina' (Calabria), Donatella Marchetti per l'Emilia-Romagna e Guido Occelli per le Marche.  
Cliccate sull'Immagine per la Comunicazione !
    
    Articoli su : 

 


www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.