domenica 8 settembre 2019

L’impegno di FdI e Riva Destra.

Un boato e tanti applausi, quando nel suo intervento la parlamentare di Fratelli d’Italia Maria Teresa Bellucci ha ricordato l’impegno di Giorgia Meloni sulla questione della tutela dei minori e in particolar modo sullo scandalo di Bibbiano. 
Mariateresa Bellucci con Fabio Schiuma
È stata questa la calorosa accoglienza da parte degli organizzatori dell’International Protest, manifestazione organizzata dalle associazioni impegnate nella difesa dei bambini ingiustamente sottratti e dei loro genitori, tra i quali la Gesef di Vincenzo Spavone, e che si è tenuta ieri a Roma, in Piazza della Madonna di Loreto, nei pressi dell’Arco di Traiano.
L’impegno di FdI e Riva Destra.
La delegazione di Fratelli d’Italia, affiancata da quella del movimento Riva Destra, anch'esso ufficialmente invitato, era guidata infatti dalla Bellucci, Capogruppo di FDI in Bicamerale Infanzia e Adolescenza, accompagnata dal responsabile nazionale dei Rapporti con i movimenti federati, Fabio Sabbatani Schiuma. Presenti e intervenuti anche l’europarlamentare Laura Baldassarre e il senatore William De Vecchis della Lega Nord. “Siamo qui per dire che i bambini non si toccano -le parole degli esponenti di FdI- per sostenere i genitori a cui sono stati allontanati i figli, per tenere alta l’attenzione sull'inquietante vicenda degli affidi illeciti, perché non c’è priorità più importante che difendere l’infanzia”. 

Fonte: IL SECOLO D'ITALIA

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.