martedì 26 settembre 2017

EVENTO UNICO A ROMA !

Gentili Signori, 
abbiamo il pregio di presentare l'evento formativo gratuito programmato per il 30 settembre p.v. presso l'Università Europea di Roma, ore 10, via degli Aldobrandeschi, 190.
L'evento vuole costruire un "filo rosso" tra il mondo della formazione e le aziende, mettendo in luce quali possano essere gli ambiti di sviluppo anche per le Piccole e Medie Imprese (il reale tessuto imprenditoriale italiano), e le opportunità per i professionisti del coaching (oltre che della consulenza e della formazione).
La partecipazione all'evento può essere prenotata tramite il portale EventBrite, ma in ogni caso la partecipazione è libera:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-emotional-intelligence-coaching-presentazione-corso-alta-formazione-37728850006 

Uno spazio di intervento è dedicato a tutti coloro (rappresentanti di imprese e formatori) che vogliano raccontare la propria specifica esperienza.

Il Corso di Alta Formazione in Emotional Intelligence Coaching, che si svilupperà a partire da fine novembre fino a marzo 2018, nei fine settimana, è l'unico a Roma  a garantire l'accesso al Registro Nazionale dei Coach Professionisti (RENACOP, www.renacop.it, marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico), anche per non laureati.
Il programma completo del Corso, con i relativi ambiti di sviluppo professionale, è pubblicato in home page, sul sito istituzionale dell'Ateneo: www.universitaeuropeadiroma.it
 
La Vostra partecipazione è quindi... più che gradita.


Cordiali Saluti,
il team di coordinamento del Corso 

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN EMOTIONAL INTELLIGENCE COACHING
www.universitaeuropeadiroma.itwww.emotionalintelligencecoaching.it

UNIVERSITÀ EUROPEA DI ROMA
Via degli Aldobrandeschi, 190

00163 Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Un magnifico Luca Rocconi intervistato sul Cantico dei Cantici. Decisamente "ILLUMINANTE".

https://www.romaesoterica.com/ www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI