mercoledì 14 ottobre 2015

PMI: TUTTE LE NOVITÀ.

   Novità e approfondimenti
Matteo Renzi
Incentivi in busta paga sul salario di produttività, nuovo regime dei minimi per Partite IVA, sgravi assunzioni e contante fino a3mila euro: nuove anticipazioni sulla Legge di Stabilità 2016. »
Sicurezza Mobile
Dispositivi Android di privati e aziende minacciati da Certifi-gate: caratteristiche dell'attacco e strategie per contrastarla. »
Notai
Società tra avvocati, attività dei notai, costituzione di una Srl: guida alle nuove regole e semplificazioni previste dal Ddl Liberalizzazioni sulla Concorrenza approvato alla Camera. »
Lavoro Nero
Il Ministero del Lavoro chiarisce il regime intertemporale per l'applicazione della nuova maxi-sanzione in caso di lavoro nero: casistica e ammontare delle multe. »
Voucher Lavoro
I committenti di lavoro accessorio devono attivare i voucher o presentare la dichiarazione di inizio attività per permettere i pagamenti: procedure INPS online e manuali operativi. »
  Altre News
Pensioni
Pensioni e assegni di inabilità e invalidità con sistema contributivo, a contribuzione ridotta e prestazioni a rischio povertà: esempi di calcolo e proposte di riforma. »
Tasse
Analisi delle delibere comunali sull'IMU per immobili strumentali: rincari nel 48% dei casi, focus su capannoni, alberghi e attività commerciali. »
Tasse sulle imprese
Previsto con la Legge di Stabilità il taglio IRES, ma per avvantaggiare le PMI rispetto alle grandi imprese serve anche una riduzione dell'IRAP. »
Detrazioni fiscali
Sgravi fiscali al 140% per professionisti ed imprese in nuovi impianti, macchinari e attrezzature a partire dall'ultimo trimestre 2015. »
  News Regionali
Crowdfounding
Corso di formazione e approfondimento dedicato al Crowdfunding: appuntamento a Napoli il 23 ottobre. »
Expo 2015
Intesa in Lombardia per la ricollocazione dei lavoratori interinali oggi attivi presso Expo 2015: formazione da novembre. »
NOITEL Italia
Le soluzioni e i servizi NOITEL per il Mobile e il Broadband presentati a SMAU Milano. »
Career day
Le imprese del commercio che offrono lavoro sotto le feste incontrano i candidati: Career Day a Rovereto. »

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI