venerdì 16 ottobre 2015

PMI - Le promozioni e gli eventi per la Vostra impresa.

Novità

Organizzazione e soluzioni per il Project Management aziendale

Il 21 ottobre partecipa all' evento gratuito, e scopri come un sistema di Enterprise Project Management, come Microsoft Project, possa facilitare la gestione efficiente dei progetti. L'evento è organizzato da KP.Net, Silver Project & Portfolio Partner Microsoft con la partecipazione di IPMA Italy e rivolto a tutte quelle risorse coinvolte nelle attività progettuali, sia di estrazione tecnica che gestionale.

Collabora su documenti aziendali praticamente ovunque

Le versioni più recenti dei documenti sono sempre sincronizzate, non importa se lavori online oppure offline. È facile condividere documenti internamente ed esternamente. Puoi controllare l'accesso ai dati e proteggerli.

Microsoft Dynamics CRM Online

Trasformare un acquisto una tantum in un rapporto a lungo termine con il cliente? Il 21 Ottobre partecipa al Webinar gratuito organizzato da Pentalab: scopri come Microsoft Dynamics CRM Online ti consente di conoscere le esigenze e le aspettative dei clienti.

Future Decoded finalmente in Italia!

Con la partecipazione straordinaria di Satya Nadella, il 12 novembre, Future Decoded Roma ospiterà sviluppatori, professionisti IT, business leader da tutta Italia. Insieme faremo un viaggio per capire meglio e decodificare il futuro della tecnologia e del business visto da diverse prospettive e nel contesto socio economico in cui viviamo. Posti limitati

Cos'è il Cloud Computing?

Iscriviti all'evento gratuito organizzato da TeamSystem per commercialisti, consulenti del lavoro e tributaristi: tutto quello che un professionista deve sapere sul cloud. Scopri le date e il luogo più vicino a te.

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI