mercoledì 22 aprile 2015

ULTIME: Selezione Blog.

RUBATO UN BOULEDOGUE FRANCESE AD UN ORCHESTRALE DI MILANO

Si accumulano giorno dopo giorno le segnalazioni relative ai furti di cuccioli di razza bouledogue francese, il caso più eclatante di questi giorni riguarda un cane rubato ad un orchestrale mentre stava facendo le prove in un teatro a Milano. Da quanto segnalato al servizio segnalazionireati@libero.it, il cane era stato lasciato nel camerino di un noto teatro milanese, ma al ritorno dalla sessione prove il suo padrone non lo ha più ritrovato, anche in questo caso i sospetti si dirigono verso un allevamento specifico nel bresciano e verso il gruppo che ruota attorno ad un veterinar... altro »

Rassegna Stampa di Martedì 21 aprile 2015.

Giancarlo BertolliniaComunicati Stampa - 9 ore fa
*Ambiente* *IL SOLE 24ORE del 21/04/2015* *CHI INQUINA PAGA, MA LA STORIA NON PESA * *di JACOPO GILIBERTO - pag. 23* *ITALIA OGGI del 21/04/2015* *MODELLO UNICO PER IL FOTOVOLTAICO * *di CINZIA DE STEFANIS - pag. 28* *ITALIA OGGI del 21/04/2015* *BONUS 65% AGLI SCHERMI * *pag. 28* *Professioni* *IL SOLE 24ORE del 21/04/2015* *STUDI, IL FISCO SPINGE IL LEASING * *di GIOVANNI PARENTE - pag. 38* *IL SOLE 24ORE del 21/04/2015* *LE CASSE ALLA SFIDA DEI DIRITTI * *di FEDERICA MICARDI - pag. 39* *IL SOLE 24ORE del 21/04/2015* *DA BOCCIARE L'INASPRIMENTO DELLE ALIQU... altro »

Simona Teodori: un successo che non ci stupisce !

Giancarlo BertolliniaComunicati Stampa - 9 ore fa
Un Libro bellissimo, scritto con mano felice da una esordiente che ci farà pensare anche con i nuovi lavori in cantiere. Da leggere tutto d'un fiato. Giancarlo Bertollini *QUI LA PRESENTAZIONE DI OGGI SU: "IL TEMPO"*. *www.studiostampa.com*

Presentazione del Vostro Ufficio Stampa On-Line !

Giancarlo BertolliniaComunicati Stampa - 9 ore fa
Gentili Signori, Vi inviamo (*con questa pubblicazione*) una breve presentazione del servizio che lo “*Studio Service di G.Bertollini*” desidera portare alla Vostra attenzione. *UFFICIO STAMPA* Siamo specializzati in servizi di “*Ufficio Stampa on-line*” con lanci d’Agenzia e cura in Rete. L'abbattimento dei costi di comunicazione per le PMI e gli Studi Professionali è oggi una realtà. Lo “*Studio Service di G.Bertollini*”, realtà professionale che si occupa di comunicazione integrata e consulenze di marketing, è riuscito a creare l'*Ufficio Stampa On-Line* che è un nuo... altro »
www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Un magnifico Luca Rocconi intervistato sul Cantico dei Cantici. Decisamente "ILLUMINANTE".

https://www.romaesoterica.com/ www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI