martedì 29 ottobre 2013

Le Prime Pagine dei Quotidiani in Edicola Oggi !

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Il dossier sulla guerra delle spie”. Editoriale di Massimo Fracaro e Nicola Saldutti: “L’uso improprio del fallimento”. Di spalla: “Partite Iva in rivolta no al 33 per cento di aliquota”. Al centro: “Il bambino sul trono di Francesco”. Accanto: “Il governo pronto a cambiare la nuova tassazione sulla casa”. In un riquadro: “Una lezione di inciviltà (da Grillo)”. In basso: “La sfilata dei 150 testimoni inutili”. 
LA REPUBBLICA – In apertura: “Prima casa, tornano le detrazioni”. Sotto: “Datagate, l’Italia nega lo spionaggio ‘Nessuna prova’”. Sotto; “Il dovere di chiarire”. Di spalla: “Quel filo spinato tra Putin e l’Europa”. Sotto: “La cortina di ferro”. Al centro, fotonotizia: “Pechino, attacco a Tienanmen: cinque morti”. In basso a sinistra: “‘Noi, genitori migranti dei figli del naufragio’”. A destra: “Prostitute a 14 anni nella Roma dei Parioli”. 
LA STAMPA – In apertura: “Così i russi spiavano al G20”. In un riquadro: “Il ‘regalo’ di Putin”. Editoriale di Maurizio Molinari: “La guerra senza regole degli 007”. Di spalla: “I 35 migranti morti di sete nel Sahara”. Al centro: “San Giuda, la tempesta sfiora l’Italia”. Accanto: “Cambogia, cambia l’autenticità della storia”. In basso: “‘La nostra vita felice con dieci figli’”.  
IL GIORNALE – In apertura: “Brogli nelle urne del Pd”. Editoriale di Paolo Guzzanti: “Il vizietto antico dei compagni”. Al centro, intervista a Barbara Berlusconi: “Mio padre circondato dai nemici”. Accanto, intervista a Marrazzo: “Niente assoluzioni Giudicate il mio lavoro”. In basso: “La Rai venduta ai cartaginesi”. 
IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Casa, voucher per gli affitti e modifiche sulla nuova tassa”. Editoriale di Mauro Meazza: “Mattoni ‘instabili’”. Di spalla: “L’Italia scala 8 posti ma è sempre indietro”. In basso: “Le fiamme a Tiananmen bruciano i privilegi di Stato”; “Missione cinese a Roma: obiettivo gli investimenti”.
IL MESSAGGERO – In apertura: “Rata Imu, la carta Bankitalia. Sotto: “‘Prima abitazione aumento al 72 per cento delle imposte’”; “Tasse sulla casa da tre a una L’idea del premier”; “Berlusconi accelera. Alfano: no a scissione. Grillo attacca Napolitano. Altolà di Letta”. Editoriale di Giovanni Sabbatucci: “La leadership dei moderati e il blocco del ricambio”. Al centro, fotonotizia: “Auto in fiamme sui turisti strage a Piazza Tienanmen”. Accanto: “Datagate, il Copasir manda gli ispettori dai servizi italiani”. In basso: “Roma, liceali e baby squillo arrestata anche una mamma”. 
IL TEMPO – In alto: “Buche killer, ci costano 738 euro a testa”. In apertura: “Il gioco non paga. E fa aumentare le tasse”. Editoriale di Gian Marco Chicci: “Silenzio, la toga torna sulla terra”. Al centro, intervista al ministro De Girolamo: “Usano il Cav per avere il potere”. Accanto: “Grillo contro Napolitano ‘è un novantenne furbo’”; “‘Ergastolo per i politici che parlano con i boss’”. 
IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Ora Grillo si gioca tutto ‘Al voto. E se perdo mollo’”. Editoriale di Stefano Feltri: “Caro Matteo Renzi, così non va”. Di spalla, Marco Travaglio: “M’illumino di Renzi”. Al centro: “Alfano si piega a B. Le figlie: ‘ingrati nel Pdl’”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

ANSA: Ultime Notizie

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI