lunedì 21 ottobre 2013

Aggiornamenti: Opportunità per le PMI

Un piano per l'Italia. Digitali per crescere
L’Italia ha bisogno di uno slancio nuovo e Microsoft intende dare il proprio contributo per lo sviluppo e la crescita del Paese. Dobbiamo mettere le tecnologie digitali al servizio della competitività attraverso competenze, risorse, persone, partnership.
Visita la piattaforma Digitali per crescere


Quanto è digitale la tua impresa?
Rispondi a queste semplici domande: potrai scoprire se la tua impresa utilizza adeguatamente la tecnologia per essere più efficiente e competitiva.
Fai il test

Partecipa agli eventi: dai un futuro digitale alla tua impresa
Sai come mettere gli strumenti digitali al servizio della competitività d'impresa? Scoprilo in questo ciclo di eventi in varie città italiane, incontra le aziende che hanno puntato sul digitale e conosci la tecnologia che può cambiare la tua impresa. Partecipa all'incontro di Torino del 23 ottobre

La voce delle imprese digitali
Ci sono aziende che investono sul digitale, ottenendo molti benefici: riduzione dei costi, aumento dell'efficienza operativa, apertura di nuovi orizzonti. Scopri le esperienze di imprese italiane che hanno puntato sul digitale per essere più competitive.
Leggi le testimonianze


Scopri come ottimizzare la tua infrastruttura con Windows Server 2012
Microsoft offre alle aziende formazione gratuita e nuove competenze per accrescere la competitività. Attraverso articoli, webinar e workshop, verranno approfonditi temi quali produttività, problem solving creativo, change management, social network, Cloud Computing. Comincia subito

Partecipa a In Touch With The Future
Resta aggiornato sulle ultime novità Microsoft per le imprese: prova gratis i prodotti e trova le soluzioni ideali per le esigenze della tua azienda.
Maggiori informazioni


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Un magnifico Luca Rocconi intervistato sul Cantico dei Cantici. Decisamente "ILLUMINANTE".

https://www.romaesoterica.com/ www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI