martedì 10 settembre 2013

Normativa ed Opportunità per Professionisti e PMI

 
Entro settembre dipendenti o assimilati senza sostituto d'imposta possono presentare il 730 per ottenere il conguaglio dei crediti e il rimborso rapido: indicazioni operative.
La nuova offerta di Fondoprofessioni che destina 1 milione di euro alla formazione dei dipendenti di studi professionali.
Arriveranno con la Legge di Stabilità le misure del governo Letta per la riduzione del cuneo fiscale: le anticipazioni del ministro del Welfare Enrico Giovannini.
Laureati in ingegneria e informatica cercasi: nuovo annuncio di lavoro pubblicato dall’Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino.
I chiarimenti di Invitalia in seguito ai disservizi che hanno caratterizzato il click day del bando Smart&Start: cause e indicazioni per gli utenti.
Incentivi alle start-up e alle imprese milanesi per l’avvio di progetti innovativi e legati al settore ICT: il bando scade il 20 settembre.
Confronto di idee e progetti in tema Smart City tra i mondo imprenditoriale modenese, le istituzioni e i cittadini: convegno il 10 settembre.
SQLSaturadays: in Italia il Road Tour di formazione gratuita su SQL Server per dipendenti e consulenti d'azienda, si parte a Ottobre da Milano.

SMAU, Salone italiano dell'ICT: Smart Working ed Innovazione per professionisti e imprese. Focus su Mobile, Smart City, Startup Innovative e Cloud.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI