venerdì 26 luglio 2013

AGGIORNAMENTI: Ultime da e per le PMI !

Ultime news

LinkedIn lancia il nuovo servizio Sponsored Updates per permettere alle aziende di consolidare ed espandere le proprie relazioni professionali.
Istruzioni INPS sul regime contributivo applicabile nel caso di lavoratori in mobilità assunti con contratto di apprendistato.
A settembre un bando per le aziende: lavoratori a pochi anni dalla pensione in part-time a contributi pieni, in cambio di assunzioni agevolate fra i giovani.
Accordo dei sindacati per Expo 2015: definita la creazione di nuovi posti di lavoro con contratti di assunzione modificati ad hoc per i grandi eventi, all'insegna di una maggiore flessibilità.
Tra gli annunci di lavoro cresce la ricerca di professionisti digitali, ma il mercato italiano non si è ancora adeguato, serve una profonda riorganizzazione dell'istruzione: i Rapporto “Professioni e lavoro nel 21° secolo”.

Presto in Gazzetta Ufficiale le nuove regole che le aziende dovranno rispettare nelle proprie campagne commerciali su social network e canali Mobile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI