martedì 11 giugno 2013

ULTIME NEWS DA PMI

Gianfelice Rocca, nuovo presidente di Assolombarda, rilancia sul lavoro: defiscalizzazione imprese, moratoria Riforma Fornero, flessibilità e contratti innovativi per i giovani.
Dichiarazione dei Redditi: in scadenza la consegna del Modello 730/2013 e del prospetto di liquidazione, dopo le novità in tema di IMU e di detrazioni fiscali, con il loro impatto sugli obblighi fiscali.
La proposta della UIL prevede esenzioni IMU in base a fasce di reddito ISEE: ecco come si prospetta la Riforma IMU e quella della tassazione comunale.
Proposta di legge Esodati: salvaguardia per altri 155mila lavoratori, compresi i licenziati di piccole aziende rimasti fuori dai precedenti accordi.
Governo Letta e aumento IVA: possibile rinvio a dicembre con il decreto di Riforma IMU e con i bonus fiscali per assunzioni giovanili.
Bonus alle imprese che assumono manager e incentivi ai dirigenti che creano nuove attività imprenditoriali: al via i contributi di Manager to Work.
Unindustria e Confindustria Lazio promuovono le start-up innovative con il bando Unirsi per l'impresa: requisiti, scadenze e moduli per l'invio della domanda.
Percorsi formativi a favore degli aspiranti imprenditori umbri organizzati da Unioncamere Umbria e dalla CCIAA di Perugia e Terni.

Google e Facebook si difendono dalle accuse di complotto, rigettando l’ipotesi secondo cui i due colossi avrebbero partecipato al programma segreto americano per il controllo del Web.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Onore a Giuseppe Garibaldi !

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI