mercoledì 5 giugno 2013

L'UNIVERSITÀ DI TOR VERGATA SEMPRE UN PASSO AVANTI !

Noi crediamo che la conoscenza e l’educazione superiore non debbano essere privilegio di pochi e, nei limiti delle risorse disponibili, ci impegniamo e ci impegneremo a offrire corsi di altissima qualità, aperti a tutti.
Puoi iscriverti fin d’ora a uno dei corsi ad accesso libero in calendario. Prima dell’inizio dei corsi da te prescelti riceverei una mail con tutte le istruzioni per una migliore fruizione dei contenuti. L’accesso è completamente gratuito.
Di seguito trovi il calendario dei corsi ad accesso libero in programma. Molti altri se ne aggiungeranno nel prossimo futuro, man mano che le nostre risorse lo consentiranno. Per ogni informazione, chiarimento o suggerimento: eg@masterimpresa.it
Faremo tutto il possibile per essere all'altezza delle tue aspettative e ti auguriamo uno studio proficuo. 

Master in Ingegneria dell'Impresa

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI