venerdì 7 giugno 2013

Aiuto Anziani ! Aiutateci ad AiutarVi !

Nessuno meglio di noi conosce il senso di solitudine e di impotenza che ci afferra quando non vediamo come poter risolvere i problemi, gravi o piccoli che siano, quando la nostra salute ci comincia a creare problemi, o i figli, per chi ne ha, sono lontani e non riescono a darci il conforto che vorremmo da loro.
Questi problemi sembrano ingigantirsi sempre di più  man mano che cerchiamo, senza trovare, qualcuno o qualcosa che possa darci un’informazione importante che ci permetta di imboccare il sentiero giusto, per non sentirci più smarriti e senza alcun aiuto.
Anche se sembra così grande e caotica, la città di Roma è una città che invece offre tantissimo per noi  anziani, dalle cure e assistenze gratuite alla gestione del proprio tempo che è diventato così tanto libero da quando siamo andati in pensione. 

Il Sito: www.aiutoanziani.it

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI