domenica 5 maggio 2013

TAXI, SCHIUMA: DIFENDO CATEGORIA E UTENTI DA SEMPRE

Schiuma - Matteoli - Martinelli
(OMNIROMA) Roma, 05 MAG - "E' dal 1997 che difendo la categoria dei tassisti e l'ho sempre fatto, anche in piazza, come utente, perché avere un servizio migliore significa fare il bene dei romani, lavoratori e utenti compresi. Domani, lunedì 6, alle 9.30, sarò al parcheggio della stazione Termini a parlare con loro". Lo dichiara in una nota il consigliere comunale Fabio Schiuma, candidato nella lista del Pdl, come indipendente di destra. 
"Lotta agli ncc abusivi - continua Schiuma - corsie preferenziali, carburante industriale, riduzione dei costi del servizio e incentivi, sicurezza, sono solo alcune delle battaglie che ho sostenuto da anni con le giunte Rutelli e Veltroni, le quali con il rilascio di migliaia di licenze hanno messo in ginocchio la categoria.
La verità - conclude Schiuma - è che i tassisti pagano gli errori nelle politiche per la mobilità, che hanno reso Roma la metropoli con la velocità media commerciale più bassa delle altre capitali europee. Con l'applicazione del Piano Strategico per la Mobilità Sostenibile, qualcosa potrà migliorare e io mi batterò, come sempre, anche per loro".
red 051824 MAG 13
www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI