venerdì 5 aprile 2013

TAXI, SCHIUMA: "PERCHÉ BOX COMUNE RESTA CHIUSO O SCONSIGLIA SERVIZIO?"

Fabio Sabbatani Schiuma
(OMNIROMA) Roma, 05 APR - "L'aeroporto di Fiumicino è già assediato da noleggiatori con conducente che, abusivamente, sottraggono lavoro ai tassisti, da personaggi equivoci che agli arrivi si litigano il turista in prefetto stile terzomondista, da linee di trasporto su bus dalla dubbia liceità. E il comune di Roma cosa fa? Tiene chiuso il suo box invece di cercare di dare informazioni certe al turista 'smarrito' o se lo tiene aperto, viene sconsigliato l'utilizzo dei taxi? 
E' allucinante". Lo dichiara, in una nota, il consigliere comunale Fabio Sabbatani Schiuma, 'indipendente di destra' e componente dell'esecutivo romano del Pdl.
"Ovviamente - conclude Schiuma - continuo a esprimere la mia solidarietà ai tassiti in agitazione, colpiti anche da chi, con una mano porta avanti il progetto del numero unico per i taxi e, con l'altra, abbassa la saracinesca del box in aeroporto".
red051224 APR 13
www.studiostampa.com

Riflessioni per "Par Condicio": 
Tassisti e Tassinari ! 
http://www.studiostampa.com/search/label/Taxi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

A proposito del Crocefisso !

Quando si smetterà di trascurare le vittime considerandole, a volte, colpevoli ? La tanto abusata parola  LIBERTA'  non è quella di nega...

I POST PIU' SEGUITI