domenica 28 aprile 2013

Il governo Letta ha giurato al Colle

Adnkronos - Ultimo aggiornamento: 28 aprile, ore 12:27
Roma - (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio e i ministri al Quirinale. Durante la cerimonia una persona ha sparato a un carabiniere, rimasto ferito, davanti alla sede dell'esecutivo. Ieri il vicesegretario del Pd ha sciolto la riserva e ha presentato la sua squadra: 
"Molti giovani e record di donne". 21 i ministri (FOTO)
tra i nomi, Cancellieri alla Giustizia, Saccomanni all'Economia, Mauro alla Difesa, Orlando all'Ambiente, Idem allo Sport, Lupi alle Infrastrutture, Carrozza all'Istruzione, Lorenzin alla Salute, Kyenge all'Integrazione. Il giuramento alle 11,30. Napolitano: "E' un governo politico". Bersani: "Freschezza e solidità in necessario compromesso". Berlusconi: "Nessun paletto". Renzi: in pensione generazione di big. Attacco di Grillo: "A noi né Copasir, né Rai. Disprezzati 8 milioni di voti". Da ministro più giovane a premier, Enrico Letta 'torna' a Palazzo Chigi (VIDEO). Letta al Quirinale con la sua auto e i seggiolini dei bambini (FOTO1- 2)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI