martedì 16 aprile 2013

Aggiornamenti da: PMI !

Specifiche disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate: i Comuni devono trasmettere i dati sugli immobili iscritti in Catasto utili per stabilire l'ammontare della TARES.
Per la Cassazione è valida la notifica delle cartelle di pagamento ad un qualsiasi familiare anche non più convivente, a meno che il contribuente non proceda ad una querela di falso.
In Microsoft Office 2013 torna la trasferibilità delle licenze su altri computer e, in caso di guasti, anche con frequenza superiore rispetto ai 90 giorni canonici.
Risparmiare nei processi di stampa aziendale è possibile, purché vengano selezionate soluzioni adeguate al proprio business: da HP la linea di stampanti Officejet Pro.
Messagenet Talk per Android è la prima App di mobile VoIP basata su WebRTC, il progetto che aggiunge al Web le comunicazioni in tempo reale.
Secondo la classifica mondiale del WEF, l’Italia è indietro in ambito Information Technology, soprattutto per quanto concerne banda larga e pc: scarsa la penetrazione delle tecnologie nel mercato del lavoro e in famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

ANSA: Ultime Notizie

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI