domenica 17 febbraio 2013

Fantastica Serata-Evento a Roma !

Ieri sera nella prestigiosa location del Rhome di Piazza Augusto Imperatore in Roma, Fabio Sabbatani Schiuma ed Alfredo Iorio, nel quadro di affollatissimo aperitivo, hanno incontrato gli Amici che li sosteranno nei prossimi appuntamenti elettorali.
Al centro dell'incontro l'applauditissimo intervento di Alfredo Iorio che con il pieno sostegno di Fabio Sabbatani Schiuma saremo chiamati a votare alle prossime elezioni regionali del Lazio. Si è trattato di un vero e proprio bagno di folla all'interno del quale non si sono celebrati i riti della vecchia politica ma, al contrario, abbiamo sentito parlare Iorio e Schiuma, in maniera chiara, con la voce del cuore e non dell'opportunismo. Nascosto tra la gente, sentendoli assieme per la prima volta, ho finalmente respirato un'aria nuova. Nella platea non c'erano dei questuanti o gente presente solo per santificare i propri interessi. Tutt'altro!!!
Schiuma e Iorio hanno promesso e promettono un impegno costante in favore di tutti (e non dei soliti familiari e lacchè che orbitano attorno ai vecchi partiti) dove il singolo, la famiglia, la collettività e gli ITALIANI non possono che avere un ruolo centrale!
Non meno significante l'accoglienza del padrone di casa Giorgio Tammaro che ha curato l'evento sotto tutti i punti di vista in maniera impeccabile.
Alfio Bosco per RivaDestra

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI