giovedì 26 luglio 2012

Assisi - MusicArt&Caffè

Nel meraviglioso scenario di Assisi, dal 7 al 9 settembre 2012 si svolgerà MusicArt&Caffè: luogo di incontro nel quale arte, musica e caffè consolidano il loro profondo legame.
Tre giorni ricchi di eventi ad ingresso libero: corsi di degustazione a cura dell’Università del Caffè, concorso fotografico nazionale “Caffè in Posa” a cura dell'Associazione di Promozione Sociale "Ritmi", mostra d'arte dell'artista del caffè Michele Palano, estemporanea d’arte a cura dell'Associazione Assisinarte, laboratori per bambini, concerti, appuntamenti enogastronomici, passeggiata al Bosco di San Francesco con degustazione di cioccolato.
Dietro ogni caffè c’è una storia da raccontare e MusicArt&Caffè, attraverso l’iniziativa “Un caffè Pagato", esprime l’unione di sentimenti che il caffè suscita sostenendo i progetti realizzati dei Frati Cappuccini impegnati in Amazzonia.
Preparatevi per un viaggio all’interno degli aromi, dei colori e dei suoni del seducente mondo del caffè!
Qui le informazioni aggiornate ! 


IL VOSTRO UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI