sabato 11 febbraio 2012

Bando Inail Scadenza 7 marzo 2012

L'Inail definisce le modalità di partecipazione per le Imprese che vogliano migliorare in materia di 81/2008
Bando Inail - Incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro 26/01/2012 Per incentivare le imprese a realizzare interventi per il miglioramento della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. INAIL concede contributi per progetti di investimento e per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.
Tipologia dei progetti A. Progetti di investimento (es. installazione e/o sostituzione di macchine, dispositivi e/o attrezzature). B. Progetti per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale (es. adozione ed eventuale certificazione di un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro).
Destinatari Imprese, anche individuali, iscritte alla C.C.I.A.A. Contributi In conto capitale, pari al 50% del costo del progetto. Contributo massimo: 100.000 euro. Contributo minimo: 5.000 euro.
N.B. Per le imprese fino a 50 dipendenti che presentano progetti per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale non è fissato il limite minimo di spesa. Scadenza 7 marzo 2012
Modalità di presentazione delle domande:
La domanda deve essere presentata on line sul sito www.inail.it tramite procedura informatica.

IL VOSTRO UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI