giovedì 12 gennaio 2012

Mercati, previsioni di incertezza per il 2012

Le previsioni di mercato degli analisti:  un 2012 di incertezze

Le previsioni degli analisti per il 2012 su mercati azionari,                                                             valute e andamenti economici: ecco cosa ci attende. ( Fonte PMI - Articolo Completo )


Prudenza sui mercati: il 2011 è finito all’insegna della negatività e il 2012, almeno nella fase iniziale, continuerà a essere caratterizzato da una notevole volatilità (del resto, l’andamento borsistico di questo inizio anno lo sta già dimostrando). Gli analisti nei loro report relativi al 2012mettono sempre in guardia sulla difficoltà di fare previsioni in un tale momento di mercato.
Morgan Stanley in un rapporto di inizio anno ha avvertito che il momento è caratterizzato da un‘incertezza maggiore del solito, soprattutto per la crescente importanza che le decisioni del mondo politico e i dati macroeconomici sono destinati ad avere anche sui corsi di borsa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

La Mappa personalizzata di Roma

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI