sabato 7 gennaio 2012

Dal 23 al 25 marzo: "YogAssisi 2012"

Nel suggestivo scenario di Assisi, dal 23 al 25 marzo 2012, presso il Palazzo Bernabei edificio del XII° secolo sottoposto ad un recente superbo restauro, a 50 mt dalla Basilica di San Francesco e dal Bosco Sacro, si svolgerà la II° edizione di YogAssisi.
Un luogo ricco di energia, tre giorni di Yoga, Sat Nam Rasayan e Costellazioni Familiari per sviluppare il potenziale creativo dell’anima ed entrare nel cambiamento del nuovo millennio.
Non abbiate “paura di camminare a testa alta ed essere pieni di grazia, aperti e pieni d’amore” , “potete vivere al di sopra del diniego, dare il benvenuto alla gente, e servire la nascita di un nuovo millennio”. Yogi Bahjan.
YogAssisi è: Breath Walking presso il Bosco Sacro di San Francesco, Gong Therapy Meditation, Kirtan, Gatka, Alimentazione Bio-Vegetariana, Campo Yoga per Bambini, Viniasana, Yoga della Risata, Bazar di Prodotti Biologici.
Seminari di tre ore e mezza e classi di un’ora e mezza con importanti nomi: Sadhana Singh, Sangeet Kaur, Siri Ram Kaur Khalsa, Sotantar Singh Khalsa, Stefano Silvestri, Siri Narajan Singh, Nirancar Singh, Alessandra Angeletti, Guru Siri Kaur, Guru Siri Singh, Parvati.
Vi aspettiamo ad Assisi per godere di questa opportunità di crescita personale unica !!!
Per informazioni: Agiapal Kaur +39 3928925738 / +39 075 816116 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

A proposito del Crocefisso !

Quando si smetterà di trascurare le vittime considerandole, a volte, colpevoli ? La tanto abusata parola  LIBERTA'  non è quella di nega...

I POST PIU' SEGUITI