lunedì

ROMA - CONCERTO DI NATALE - INVITO


Roma, 18 dicembre alle ore 11.30
CONCERTO DI NATALE
dell’Associazione Movimento e Trasformazione con la
Banda Nazionale dell’Esercito Italiano “CIAO EUFHONIUM” 
 Roma 12, dicembre 2011 - 
Undici brani tratti dal nobile repertorio della Banda Nazionale dell’Esercito Italiano “Ciao Eufhonium”, per celebrare il Natale nell’ormai consueto appuntamento dell’Associazione Culturale Movimento e Trasformazione che festeggia il suo decimo anno di impegno sociale sul territorio con il tradizionale Concerto di Natale
 Il concerto, completamente gratuito, si terrà al Teatro del Vascello in via Giacinto Carini, 78 (Roma) Domenica 18 dicembre alle ore 11.30: sul palco ci sarà il Presidente dell’Associazione, Avv. Gianni De Lucia.
Sarà presente nella circostanza l’Assessore Regionale FABIO ARMENI.
 Quest’anno in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia è stata coinvolta nell'iniziativa una compagine apprezzata sul piano internazionale, quella del quartetto di Tube e Percussioni 
della BANDA NAZIONALE dell’ESERCITO ITALIANO “CIAO EUFHONIUM”.
 Ma non finisce qui. Ai suoni luminosi del Concerto di Natale si assocerà, infatti, 
un brindisi con buffet natalizio (ore 13,00).
Con questa iniziativa - riferisce l’Avv. Gianni De Lucia - caratterizzata dalla abituale qualità delle scelte, l’Associazione avvia al compimento un anno ricco di impegni e occasioni culturali e sociali, condotte sul territorio del XVI Municipio, all’insegna dello scambio di esperienze e della solidarietà. Dopo un breve periodo di sospensione, dovuto anche al trasferimento della sede operativa in Via A. Toscani 84 rinnoviamo l’impegno politico/sociale per favorire l’aggregazione e la conoscenza.
Da sempre con l’Associazione ci siamo fatti promotori di progetti a favore degli anziani del Municipio XVI contribuendo allo sviluppo di luoghi d’incontro per la 3° età.
Ritengo - conclude l’Avv. De Lucia, che il valore della famiglia, della tradizione e della patria uniti all'iniziativa benefica di cui  sopra, siano la giusta combinazione per celebrare il Santo Natale”.

 R.S.V.P.
Francesca Romana Landi
Addetto Stampa
Cell. 340-1892569 


1 commento:

  1. Appena tornato dal Concerto, sento il dovere di complimentarmi con l'Organizzazione e con la Banda Musicale dell'Esercito Italiano. I nostri Ragazzi sono Fantastici, oltre che nei Teatri di Guerra, anche nell'Arte e nella Simpatia. Mi fanno sentire Orgoglioso di essere Italiano. Grazie !

    RispondiElimina

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Ultima Ora: Top News

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI