venerdì 25 febbraio 2011

Perché NOI !

Marchio
Un Marchio registrato aiuta l'Azienda a salvaguardare la propria reputazione.
Enunciamo un paio di principi che possono aiutare molte piccole Aziende a intraprendere un'efficace protezione dei Marchi, ricordandoci sempre che i GRANDI sono nati PICCOLI. Pensate alla tristezza di dover cambiare il proprio Nome o quello del proprio Prodotto o della propria Ditta, sia in Italia che all’estero, solo perché qualcuno ha provveduto a Registrarlo e Noi NO’. Pensate ai GRANDI VINI, ai GRANDI TITOLI, alle GRANDI IDEE, alle Produzioni, agli Spettacoli, alle Ditte, alle ASSOCIAZIONI ed a tutto quello che è opportuno proteggere.

Dominio
Registrare un Marchio e non provvedere anche al Dominio sul Web è quantomeno imprudente.
Lo Studio Bertollini può realizzare o gestire il vostro Sito, con Tecnici, di alto livello professionale, a costi decisamente competitivi e curare la Promozione al meglio; realizzare un Sito di qualità che non viene visitato perché introvabile vuol dire aver speso inutilmente invece che investito.

SEO (Ottimizzazione del Sito sui Motori di Ricerca)
Nessun anticipo, nessun rischio, nessuna spesa iniziale, il nostro Partner, Consulente SEO, posizionerà il vostro Sito (per una determinata parola chiave scelta da Voi) in prima pagina su Google, il motore di ricerca più diffuso al Mondo. Il modestissimo pagamento avviene soltanto a risultato raggiunto, altrimenti non pagherete assolutamente nulla, neanche un centesimo. Da non perdere questa opportunità di crescita SENZA RISCHI.

Ufficio Stampa
La vostra Promozione può essere integrata dalla stesura e diffusione di Comunicati Stampa, a cura dello “Studio” e tramite News inviate regolarmente e sempre con cadenza settimanale, agli indirizzi di preferenza, oltre che alle maggiori Testate ed Agenzie (Stampa, Radio-TV e Web).
L’attivazione del Vostro “UFFICIO STAMPA ON LINE” ha un costo, decisamente “appetibile” costo nettamente inferiore anche agli abbonamenti di agenzie che offrono la sola consultazione delle notizie e non il loro lancio. Tutto può essere completato dal Servizio di Rassegna Stampa, che prevede l’invio settimanale di quanto pubblicato, su Stampa e Web, dell’argomento preferito.

Promozione
Una Campagna Promozionale sul Web fa conoscere o ricordare il vostro Marchio ad un costo contatto assolutamente irrisorio; una serie di Annunci e Banner ben posizionati producono risultati impensabili con altri mezzi. La Campagna promo-pubblicitaria, unita al posizionamento su GOOGLE rende la propria presentazione Completa, Efficiente ed Efficace.

Perché NOI
Perché siamo uno Studio fatto di persone che pensano sempre ad affiancare il Cliente per crescere insieme e non ad altro. Vogliamo superare tutte le difficoltà, che inevitabilmente si presentano, considerandole sempre e solo OPPORTUNITA’.

                                                                Studio Bertollini


IL VOSTRO UFFICIO STAMPA 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Un magnifico Luca Rocconi intervistato sul Cantico dei Cantici. Decisamente "ILLUMINANTE".

https://www.romaesoterica.com/ www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI